Accedi per seguire   
Seguaci 0
dejackdani

Adobe Acrobat Professional

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!

mi sono appena iscritto a questo forum e avrei bisogno di un aiuto veloce su come modificare un file pdf.

premetto che nel mio pc ho sempre utilizzato "adobe reader" ma come mi sembra di aver capito non si puo' modificare il testo mediante questo programma...

ho letto su qualche vostra discussione che utilizzate un certo "adobe acrobat professional", si puo' far qualcosa con questo programma riguardo al mio piccolo problema?

se si, dove posso scaricare tale programma? (gratuitamente possibilmente, altrimenti prendete l'altra opzione :28: )

se no, ne conoscete qualcuno che possa darmi una mano?

in ogni caso vi preavviso che il pdf che devo modificare è al quanto rognoso, ha dei dettagli grafici di sfondo molto arzigogolati (ingarbugliati) che non rendono bene la lettura dei caratteri,

aiutatemi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao dejackdani,

Adobe Acrobat Professional è un programma a pagamento, e come tale puoi eventualmente scaricarne una trial dal sito adobe (che magari ti consente di tentare di risolvere il tuo problema), per lasciarti scegliere se acquistarlo in seguito.

Oppure cercare tra i programmi gratuiti che consentono di modificare i file pdf...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao dejackdani,

Adobe Acrobat Professional è un programma a pagamento, e come tale puoi eventualmente scaricarne una trial dal sito adobe (che magari ti consente di tentare di risolvere il tuo problema), per lasciarti scegliere se acquistarlo in seguito.

Oppure cercare tra i programmi gratuiti che consentono di modificare i file pdf...

Se ti interessa, LibreOffice ha preinstallata un'estensione che consente la modifica dei file pdf, il tutto a costo zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0