Accedi per seguire   
Seguaci 0
Carnage_85

Connetti Unità Di Rete

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, ho portato un PC della mia rete a fare la clonazione dell' hard disk, perchè il vecchio si stava rompendo, è andato tutto bene, tranne che ora non mi parte più il programma con cui lavoro.

E' un programma che sta memorizzato nel server, al quale tutti i PC della rete si connettono; non ho idea di come il tutto sia stato impostato, lo fecero un paio d' anni fa i tecnici del programma stesso (tecnici che ora si rifiutano di aiutarmi, vabè è un' altra storia).

Quando avvio il PC mi appare l' avviso impossibile connettere unità di rete.

Ho notato che cliccando col destro su Risorse di Rete e scegliendo Connetti unità di rete mi appare una lista di percorsi da cui scegliere, tipo A: B: ecc ecc, e il server sta su X:

Cliccando su X: mi fa scegliere da altri due sotto-percorsi, uno dei quali mi dice che non esiste più e l' altro invece mi chiede una conferma del genere: La periferica X: ha una connessione memorizzata con "percorso". Sostituire la connessione corrente con "percorso" ?

Domanda; se rispondo si, posso causare danni irreparabili alla rete oppure male che va non funziona e basta ?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

net use

Usa questo comando nel prompt, copia il contenuto ed incollalo nel prossimo post.

Che programma è che non funziona più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe molto, ma adesso non parte più, all' avvio mi dice "disk boot error"... io non lo so che cosa diavolo ha, prima era l' alimentatore e l' ho cambiato, poi l' hard disk e l' ho cambiato, adesso cosa ca**o è ?!?!?!?!?!?!

Terza visita dal tecnico in questa settimana...

Che rottura di cogl**ni allucinante ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il controller SATA? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete chiudere il topic, ho risolto, ho formattato tutto e sono ripartito daccapo.

Grazie lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0