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bais

Nessun Browser Si Avvia.

15 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti raga.

Ho bisogno urgente di un vostro aiuto.

Sul mio notebook Toshiba satellite, ne Mozilla Firefox (Versione ultima) ne Internet Explorer partono più. Cliccando sull' iconala rotellina azzurra gira gira e poi si ferma ma non si apre nulla. Posso navigare solo tramite Safari. Ho provato a reinstallare Mozilla almeno tre volte ma nulla...ho fatto una scanzione con Avira in Modalità provvisoria ma nulla. Ho fatto una scanzione con SpyBot in modalità provvisoria e in modalità normale è ha trovato solo un certo SweetIM che ho rimosso, ma senza successo.

Vi prego di aiutarmi, non sò più che fare. RIngrazio in anticipo chi mi vorrà aiutare !!

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Toshiba ha fatto qualche milione di pc con il marchio "Satellite".

Riesci a darci qualche info in più?

prova a far partire firefox in modalità provvisoria, con il comando

firefox -safe-mode

da "Start->esegui".

In alternativa:

"C:\Program Files\Mozilla Firefox\firefox.exe" -safe-mode

o

"C:\Program Files (x86)\Mozilla Firefox\firefox.exe" -safe-mode

non so se usi Win 7 a 32 o a 64 bit.

Qui

http://support.micro...3737#letmefixit

viene indicato come reimpostare Internet Explorer.

Infine: hai tentato di riavviare il pc?

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Allora, scusate se rispondo solo adesso ma ero a lavoro. Il mio è un toshiba satellite L300 windows 7 Ultima a 64 bit. Nessuna delle idee proposte da Pike a risolto il problema. Per favore aiutatemi, non so' più che fare. Il computer è stato riavviato non so quante volte e ho reinstallato mozilla almento 4 volte !!!

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Ciao prova in questo modo start/cerca/digita il comando CMD/ tasto destro del mouse ed "esegui come amministratore" quando si apre il prompt scivi " sfc/scannow" al termine dell'analisi posta lil risultato oppure dicci se ti ha risolto il problema.

se no prova a controllare se la data del pc è corretta mi riferisco al mese e sopratutto all'anno, questo per essere sicuri che i browser applichino i diritti di microsoft per la navigazione.

come ultimo consiglio scarica ed esegui una scansione con sophos anti rootkit.

ciao aspetto notizie...

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Innanzitutto grazie papero per l' aiuto. Ti allego una foto con il risultato dello scannow, che risulta pulito. Ho fatto una scanzione con sophos, ha trovato delle voci di registro ma non so' se cancellarle pechè non sò se sono voci di Windows valide. Eventualmente che faccio le allego ?

Per il resto nulla !!! :angry12: Non mi partono !!! Vi prego aiutatemi !!! http://imageshack.us/photo/my-images/407/scansionebi.jpg/

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Vedo che usi Spybot Search and Destroy... L'hai installato dopo questo problema?

Se l'hai installato prima, disabilita la protezione in tempo reale.

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ciao non è necessario se il file va eliminato sophos te lo dice, concordo con "Illuminato " su spybot, la data la hai controllata? mi riferisco al fatto che il calendario sotto all'orologio sia corretto?

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Allora ragazzi, io non sono riuscito a risolvere nulla !! Una scansione ocn avira mi segnala la presenza del virus gen!Pwdzip che si trova nella cartella si Spybot. Ho disinstallato spybot, cancellato manualmente la cartella, poi ho pulito il registro con CCleaner. Ma nulla, non partono. Che c....o devo fare ???

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scusa ma non ho ancora capito se hai controllato il calendario del pc che è fondamentale per il controllo della validità dei certificati web.

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Inviato (modificato)

Visto che il SO è a 64 bit direi di fare un tentativo con Stinger.

Modificato da Beylerbeyi

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Allora scanzione in modalità provvisoria con Stinger...nulla, ho scaricato il CD di Kaspersky rescue e scanzione ma nulla, mi devo rassegnare a fare un reset del pc ? Mi dispiacerebbe perchè tutto il resto funziona.....nessuna sà da cosa dipende ?

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bais, purtroppo la bacchetta da rabdomante è guasta.

Ergo, essendo:

  • assenti virus
  • assenti malware
  • sistema integro (secondo SFC)
  • manco in modalità provvisoria partono i browser...

diventa difficile anche ipotizzare "qualcosa" che dia fastidio.

Prova a creare un nuovo utente sul pc ed avviare i browser....

Hai mai verificato se il tuo disco è OK?

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Scannerizzazione con Malwarebytes, riavvio del pc e tutto funzionante !!! :28: Ringrazio cmq tutti !!!

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mappork... Ti va di postare il log, per cortesia? Son curioso di vedere che cosa ha trovato.

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