miciotta

Cavo Flat Rotto ...Dove Trovo Ricambi Per I Notebook ?

8 messaggi in questa discussione

Scoperto come mai prima NON andava piu audio, poi il microfono e ora manco si

Accende piu il mio portatile Hp serie DV-6000, maledetto cavetto flat con 2 pin rotti !!!

sono 2 flat lunghi circa 15 cm con 12 CONTATTI sul flat c'e scritto :

KOTL E220709 AWM 20798 80C 60V VW-1

maledetta hp e i suoi cavolo di skifosi cavetti flat.

Trovato su e-Bay, solo che ci sono tantissimi siti che lo vendono!!! Visto che so di

Negozi che o tirano bidoni, o non spediscono nulla, Qualcuno conosce un negozio

Che c’e abbia in stock qui in Italia ? o al limite se proprio bisogna acquistarli li su

e-bay qualcuno di voi conosce qualche sito valido e “serio” che non tira bidoni e

li spedisce davvero ? aiutooooo, grazieeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che su ebay c'è gente che tira "bidoni", però, non ho mai sentito di qualcuno che lo fa con i ricambi per i computer.

Se si ha intenzione di truffare qualcuno ci si inventa un negozio fantasma di telefonini, o di macchine fotografiche, cioè di oggetti costosi che si promette di spedire ad un prezzo a cui non si può dire di no. Anche perché il colpo riesce poche volte, poi a seguito delle segnalazioni degli utenti truffati eBay chiude il negozio e se si è usato PayPal restituisce i soldi spesi.

Comunque, se pubblichi qui i link dei negozianti di eBay possiamo vedere insieme se sono affidabili :anna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie gentile....

Gia’ che ci sono volevo ordinare anche la ventolina di ricambio,

ma si trovera’ da sola ? nel manuale hp parla di ventola + kit di

dissipazione e pad termico !

E NON capisco come mai ci sono due modelli :

For use only with full-featured computer models

using AMD processors

spare part HP code : 431449-001

For use only with defeatured computer models

using AMD processors

spare part HP code : 431448-001

Solo che quale sara’ dei due ? penso il primo vero ?

Ma non sara’ possibile trovare la SOLA ventolina ?

P.S. ok visto che devo acqusitare su ebay e ho una carta della banca ricaricabile... TUTTI dicono di usare paypal. ma come la abbino

alla mia carta ? c'e un semplice guida su come fare ?

grazieeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è possibile. Ma non è detto che sia consigliabile.

A volte viene "superseded" (sostituita) una parte, quando non più disponibile, con una versione sostitutiva che ha un codice diverso per distinguerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al maledetto cavetto hp….

trovate SOLO 3 ventoline NUOVE:

http://www.ebay.it/itm/NEW-HP-Pavilion-dv6000-dv6100-CPU-Cooling-FAN-KSB0605HB-DFS631205M30T-042507-/170802780722?pt=UK_Computing_Other_Computing_Networking&hash=item27c4a39a32

12,63 euro

http://www.ebay.it/itm/NEW-HP-Pavilion-DV6000-DV6100-CPU-Cooling-Fan-KSB0605HB-/180914043971?pt=UK_Computing_Other_Computing_Networking&hash=item2a1f513c43

8,65 euro

http://www.ebay.it/itm/NEW-HP-Pavilion-DV6000-DV6100-CPU-Cooling-Fan-KSB0605HB-/270737824040?pt=Computing_ComputerComponents_Fans_Heatsinks_SR&hash=item3f093b5928

9 euro

pero' meno male mi scappa occhio e parla di INTEL ... cavolo ma il mio ha la cpu AMD !

quindi possibiloe che NON si trova una ventolina per il mio hp che ha non intel ?

P.S. se invece andasse bene lo stesso (magari usano la stessa ventolina ) da quale dei 3 su ebay la prendo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Keep It Simple, MiciottaX

Parti da qui. Trova i codici, confronta.

http://partsurfer.hp.com/

Forse le ventole sono intercompatibili, ma onestamente a mezzanotte non ho voglia di guardare in vece tua.

Di bello c'è che HP fornisce i codici precisi per tutti i suoi sistemi.

Tutti.

Buona caccia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie gentile....

P.S. ok visto che devo acqusitare su ebay e ho una carta della banca ricaricabile... TUTTI dicono di usare paypal. ma come la abbino

alla mia carta ? c'e un semplice guida su come fare ?

grazieeee

Mi hai dato un'idea per la guida ma temo che prima dell'estate non abbai tempo per prepararla ;) .

L'operazione per registrare la carta di credito, però, tutto sommato è semplice. devi solo andare sul sito di PayPal (che è un'azienda di proprietà di eBay) ed aprire un account. Il sito è in Italiano e quindi non troppo difficile da navigare. Ad un certo punto ti chiederà di inserire i dati della tua carta di credito.

Non tutte le carte di credito vengono accettate. Potrebbe darsi che la ricaricabile che hai sia tra queste. In ogni caso, puoi sempre usare su PayPal una carta PostePay che puoi fare in un qualsiasi ufficio postale e che ti viene rilasciata subito. Non ultimo, usando PayPal, il venditore non verrà mai a conoscenza dei dati della tua carta di credito.

Concordo con chi ti ha consigliato di usare PayPal per effettuare i tuoi acquisti. Qualunque cosa accada al prodotto acquistato, puoi, infatti, farti restituire quanto pagato da PayPal cosa invece impossibile con qualsiasi altra carta di credito.

Proprio perché è così facile farsi ridare i soldi da PayPal i negozi che usano questa forma di pagamento sono aziende serie. Nessuno gli verrebbe in mente di andare a far truffe accettando PayPal come mezzo di pagamento, sia perché PayPal conosce la vera identità del venditore (o comunque mette in grado le forze dell'ordine di risalirvi visto che per registrasi si deve usare una carta di credito o un conto corrente bancario) sia perché PayPal si farebbe ridare da loro i soldi per cui resterebbero senza nulla in mano,

Mi raccomando, la sicurezza sul web non è mai troppa, usa sia per eBay che pr PayPal due email differenti possibilmente create appositamente :anna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi serve la

VENTOLINA Casa produttrice: Sunon Numero pin: 4

Tensione lavoro ? 5 volt forse ?

Ho trovato 3 diversi codici… ma quale sara’ per il

mio pavilion DV6100 con pero’ CPU non intel ma AMD

(anche se suppongo useranno in entrambi modelli la setssa ventolina ) ???

Ecco i diversi codici:

KSB0605HB DFS631205M30T (042507)

GC055515VH-A

MG50050V1-C02C-S9A

il gruppo completo (dove sta dentro la ventolina) nel manuale

HP ha il codice :

For use only with full-featured computer models

using AMD processors

spare part HP code : 431449-001

....... mI aiuti a trovare sta ventolina ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora