yenzoo

Lascio Infostrada X Tiscali

7 messaggi in questa discussione

ciao ragazzi,sono 20 anni che sono con infostrada,credo di non avere mai avuto problemi,pero' 20 mega di libero mi costano 90 € , un po' troppo x me visa la crisi.

cmq mi hanno offerto la tiscali 20 mega tuttoincuso fino al 2015 a 27 € , io ho accettato, non so se ho fatto bene voi che ne pensate ?

ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto copertura di rete diretta, Tiscali è un ottimo provider. Tramite telecom fa un po' andare di corpo... (e lo scrivo per esperienza diretta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva Pike, se sarai rete Tiscali avrai un buon provider. Se invece eri su una rete Telecom Italia affittata da Infostrada cambierà poco o nulla perché anche Tiscali, dove non può usare la sua rete (non diffusissima) utilizza la rete Telecom Italia.

In questo caso è un po' un "terno a lotto". I provider (tutti i provider) tendono a cercare di rivendersi il più possibile le linee affittate da Telecom Italia e può accadere che se ci sono troppi utenti connessi si navighi a velocità ridotta.

Quando il trasferimento sarà avvenuto, torna a trovarci con l tua esperienza, sicuramente aiuterà altri utenti della tua città a decidere se passare o meno a Tiscali :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao.ok se cambiera' poco va bene dai 90€ di infostaada,passo ai 54€ di tiscali :anna:

cmq quando mi faranno l'attivazione tornero' a trovarvi, ciao e grazie x i vostri consigli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao.ok se cambiera' poco va bene dai 90€ di infostrada,passo ai 54€ di tiscali :anna:

cmq quando mi faranno l'attivazione tornero' a trovarvi, ciao e grazie x i vostri consigli

Intanto non è detto che cambi in peggio, come sottolineava Pike c'è anche la possibilità che tu abbia più velocità che stabilità di connessione, ma anche se tu perdessi qualcosa, non dimenticare che risparmierai il 40% ( cioè 36 euro/mese = 432 euro/anno) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, siamo arrivati alla conclusione,dopo un mese mi chiama un operatore della tiscali e mi dice che hanno problemi alla centrale, non mi possono dare piu' la 20 mega,ma mi fanno la stessa offerta con la 7 mega,allo stesso prezzo !!!

li ho mandati a quel paese. x adesso resto con infostrada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telecom costa quanto infostrada per la 20mbit?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora