Accedi per seguire   
Seguaci 0
RedRay68

Dubbio Su Messaggio Di Moneybookers

3 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve a tutti, non sapendo dove postare la mia domanda ho scelto questa sezione.

Giorni fa mi sono registrato su Moneybookers indicando la carta di credito come mezzo per versare e prelevare soldi.

Ora, andando nell'apposita sezione per versare denaro con carta AmExp, mi appare il seguente messaggio:

"Consideri che soldi versati tramite AmExp non potranno essere utilizzati successivamente per effettuare dei versamenti su siti di scommesse, casinò e poker".

Sono rimasto spiazzato in quanto all'atto della registrazione ho specificato che avrei potuto versare dei soldi per utilizzarli poi nei suddetti siti.

In pratica, sapete dirmi perchè i suddetti movimenti sono possibili SOLO con carte Visa e Mastercard?

Grazie

P.S. Una volta che i soldi risultano su MB, perchè il loro successivo utilizzo deve dipendere da quale mezzo ho scelto per versarceli?

Modificato da RedRay68

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami RedRay68, ma questa credo che sia una scelta che solo MoneyBookers può spiegare....

Potresti domandare al servizio clienti, e magari potresti ricevere una risposta un po' più esaustiva.

AmExp=Amex=American Express? Per quanto ne so è la carta di credito con le commissioni più elevate sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0