Accedi per seguire   
Seguaci 0
bunny713

[help]backup Dati Outlook2002

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti vi scrivo per chiedere una info...questione Outlook 2002.

Sono in procinto di sistemare il mio portatilino..cioè classico formattone per risistemare tutto...solo che devo mantanere tutti i dati..cioè appuntmenti,email, rubbrica e tutti gli account....insomma tutti i dati che sono stati memorizzati nel notebook...

C'è maniera di recuperare il tutto??? bisogna utilizzare qualche programma di supporto oppure il tutto viene salvato in un file che a suo volta si può recuperare in qualche maniera...so che c'è una funzioe chiamata backup all'interno del porgramma ma nn so bene come funziona...

Qualcuno ha qualche dritta da darmi...

grazie&ciao

b.b.

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bunny, la cosa è fattibile con Outlook, senza programmi esterni. Premetto che le indicazioni che ti dò ora riesco a testarle su Outlook 2000, ma dovrebbero essere simili (se non uguali) anche nel 2002.

Per effettuare il salvataggio, vai su File -> Importa ed Esporta, quindi scegli la voce "Esporta in un file", poi clicca su "File delle cartelle personali (.pst)", vai avanti e arrivi al punto in cui ti chiede la cartella personale, rappresentandoti la struttura ad albero dei tuoi dati in Outlook. Per salvare tutto, devi selezionare la voce principale (Cartelle personali, la prima in alto), quindi metti il segno di spunta su "Inclusi sottocartelle" e vai avanti, ti chiederà il percorso completo del file compreso il nome. Tu puoi mettere la cartella ed il nome del file che desideri. Tra le Opzioni, scegli "Consenti la creazione di elementi duplicati", così non dovrebbe toglierti nulla se accidentalmente ci fossero elementi con lo stesso nome. Fatto questo, clicca su Fine e poi su Ok e comincierà l'esportazione.

Per importare, scegli sempre la stessa voce dal menu File (Importa ed esporta), quindi scegli "Importa dati da altri programmi o file", vai avanti e scegli "File delle cartelle personali (.pst)", ti chiederà di scegliere la cartella dove hai sistemato il file creato precedentemente (che magari tu hai salvato su CD o su chiavetta USB nel frattempo), quindi andando avanti devi solo fare attenzione a riselezionare "Consenti la creazione di elementi duplicati", quindi riseleziona il primo elemento della struttura e l'importazione dovrebbe avvenire senza problemi.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille delle tue istruzioni...vedrò di seguirle attentamente...

Ciao & thx

b.b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0