Raistling

Consiglio Per Il Mio Primo Pc Assemblato

56 messaggi in questa discussione

uuuh fantastico allora anche io mi prendo un asus! e grazie mille :D

con una scheda cosi non dovresti avere porblemi con la maggior parte dei giochi anche in un 21-22 pollici poi i gusti sono gusti ad esempio io preferisco i 20'' dipende anche come ti trovi meglio, pero sinceramente come modello o marca non saprei, la cosa migliore sarebbe andarlo a vedere di persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi infilo purio in questa discussione visto che la configurazione che ho in mente è piu o meno la solita ^_^

Grazie per i suggerimenti sui dissipatori liquidi mi informerò meglio nell'altro mio topic

Visto che ho già messo alla luce un pc grafico tralasciando del tutto l'audio

Cioè le cuffie per il microfono

nel mio precedente pc dovevo infilare il jack delle cuffie nel buco alle casse e il microfono dietro.... e ogni volta che switchavo da casse a cuffie dovevo staccare l'impianto audio

questa configurazione ha qualche accorgimento in tal proposito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera di nuovo a tutti!

vi scrivo per un grosso problema che non riesco a risolvere ..

ho installato windows 8 e il pc nn mi riconosce la tastiera una sayborg v7 le ho provate tutte ma nn capisco il perché :((

e inpiu nn ho fatto nessun backup quindi non posso più tornare al miglior windows 7.

vi prego aiutatemi !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente ragazzi ho riformattato tutto e reinstallato windows 7 per ora (la mia umile opinione) windows 8 e' poco stabile...per quanto riguarda i driver ho provato a scaricarli si win 8 ma non mi rileva proprio l'esistenza della tastiera.

Altro quesito invece ( scusate se vi stresso) non riesco ad aggiornare il bios sulla asus p8z77 v pro c'e' un sistema strano ho scaricato l'ultima versione sulla chiavetta attaccata nella porta usb apposita della mobo ma per aggiornarla devo premere un tastino sulla scheda madre per tre secondi e dovrebbero accendersi dei led. ma non succede niente.

sulla chiavetta deve esserci salvato solo l'aggiornamento?

e secondo voi devo premere il tastino a pc spento o nel bios o quando voglio?

grazie come sempre di cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm... non puoi aggiornare normalmente da dischetto con afudos o direttamente con asus updater in ambiente window (non e' consigliatissimo ma l'ho fatto piu' di una volta snza problemi)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora