ginevradream

Penna Usb Per Digitale Terrestre

7 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, non so se posto nella sezione giusta e se così non fosse mi scuso in anticipo.

dunque, questo il mio problema: ho acquistato una pennetta Asus My Cinema-U3100 Mini completa di antenna e telecomando ma non capisco come fare per installarle. O meglio, metto il cd e vado avanti con le richieste, ma alla fine non mi appare nessun icona dove aprire il programma per cercare i canali..

qualcuno sa dirmi passo passo cosa devo fare o consigliarmi un link dove sono visibili le istruzioni?

Attendo fiduciosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao GinevraDream, che sistema operativo ha il tuo computer?

Hai provato di avviare Arcsoft Total Media 3.5?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel cd di installazione è sicuro che ci sia una suite da cui poi effettivamente vedere la tv oppure il cd contiene solo i driver?

Altra cosa: che pc hai?

Esistono suite free complete e gratuite, come mediaportal, ma spesso risultano molto pesanti in quanto concepite per fungere da media center e non per vedere solo la tv.

Mediaportal consiglia almeno di utilizzare un processore da 2.4 GHz: ho un P4 3.0 GHz e fidati che fa fatica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ProgDVB fa un po' meno cose, e su un P4 2.66ghz regge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un packard bell con windows seven, è nuovo con processore da 4 ghz

per rispondere a lisander nel pacchetto c'è il disco per installare i driver, ma non capisco cosa intendi per suite..

scusate ma per queste cose sono un po' impedita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il programma con cui vedi effettivamente la tv.

Nel menu programmi ti salta fuori qualche programma aggiunto di recente che può essere quello per vedere la tv?

Guardando così di sfuggita sul sito asus dovresti avere un programma per vedere la tv e gestire i file media.

Prova a vedere se sul manuale c'è qualcosa al riguardo al programma ASUS EZVCR: dovrebbe essere quello il programma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In alternativa, se Windows 7 è la versione "home premium", dovrebbe includere il "Media Center" come Software, che tra le altre cose gestisce molti sintonizzatori TV analogici e DVBT :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora