meccalo

Windows 7 O Windows 8?

26 messaggi in questa discussione

Credo di poter chiudere questa discussione (più che altro la chiamerei piccola esperienza personale che però può essere utile al mio prossimo) affermando che w8, da quanto ho potuto assaggiare finora, altro non è che Windows 7 in versione moderna, attuale, che fa tendenza. Infatti con i telefonini o smart o ipad o tablet ormai ci si fa tutto e quindi per restare in linea con le tecniche e grafiche ormai ben consolidate su questi giocattoli, anche w8 vuole esserci vicino il più possibile.

Ad ogni modo (come sono conservatore) un vero pc, grosso, pesante, ingombrante, rumoroso ma che ha potenzialità non paragonabili ai nuovi mini minitutto, è tutta un'altra cosa. Almeno, se ci si vuole o deve lavorare sul serio.

Evitate quindi di provare 8 se avete installato XP perché 8 va a modificare tutta la procedura di avvio (anche se non sembra) e quindi si corrono grossi e gravi rischi (per non dire certezze) nel caso si volesse tornare indietro. Anche 7 è "pericoloso" in questo senso ma chi ha già toccato con mano... sa di cosa parlo.

Salutoni a tutti e...

FASTDETECT

NO EXECUTE=OPTIN

ecc.

Chi ne sa qualcosa?

Ciao a tutti! :ciao:

-------------------------------

PS Ah, credo che quel messaggio su fondo blu chiaro "Errore" arrivato perché ho pesantemente modificato l'hardware, altro non sia che il BSOD di w8. Ammazza! Pochi smanettamenti e già un BSOD, complimenti Riccardo (sono io)!

Modificato da Mèccalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora