Accedi per seguire   
Seguaci 0
venezia49

Tipi Di Masterizzazione Con Nero

1 messaggio in questa discussione

Salve, non riesco proprio a capire alcune funzionalità di Nero per masterizzare.Mi riferisco alla masterizzazione di file su DVD. Andando su masterizza come Dati ti propone di masterizzare o come Dati, o come DVD UDF o come DVD UDF/ISO. Se clicco su masterizza come Dati e poi trasporto i miei file per masterizzare mi si apre la finestra che dice che è pronto a scrivere un disco Rom (ISO), come mai ISO ?

Poi per quanto riguarda le altre possibilità quale è la differenza tra DVD UDF e DVD UDF/ISO ?

Comunque io vorrei solo sapere in definitiva come devo fare semplicemente per masterizzare dei file audio, immagine, video come dati su un DVD in multisessione, poi eventualmente come fare un'immagine ISO del disco (crearla intendo) e come fare poi per masterizzarla. Mi è sembrato di capire che il formato UDF permette di masterizzare a differenza del formato ISO file di 2 Gb, ma anche per gli ISO penso non ci sia problema, con Alchol 120% per esempio io creavo l'immagine di un DVD anche di 4 Gb totali e poi lo masterizzavo senza problemi.

Spero di non aver fatto troppa confusione nel cercare di spiegarmi, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0