Accedi per seguire   
Seguaci 0
melyssa

Winyou.Exe

40 messaggi in questa discussione

La cartella WinYou è dentro il percorso c/programfiles e ogni volta che provo a cancellarla, al riavvio successivo si ricrea in automatico e fa ripartire il programma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo proprio che stavolta mi hai risolto il problema!

Dopo aver eliminato le cartelle con quel programma speciale queste non si sono più ricreate in automatico.

In più il mio antivirus avast ha bloccato una minaccia proprio di winyou che stava cercando di reinstallarsi o roba simile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare Winyou e guatast sono tornati. Hanno ricreato le cartelle :s

Che possiamo fare?

p.s. Prima avevo Avira Antivir ma poi sono passata ad Avast e mi trovo molto meglio!

Modificato da melyssa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scarica Windows Repair(All in one tweaking)

MajorGeeks.Com - Contacting Download Site

Installalo , avvialo.

Portati qui:

wp22001166.gif.pagespeed.ic.OyLZmYhy_u.png

Portati su Start Repairs e clicca su Start come da immagine.

Se trovi tutte le opzioni spuntate , clicca su "Unselect All"

Spunta

Reset Registry Permissions

Reset File Permissions

Seleziona in basso a destra : Restart /Shutdown System when finished

Sotto quindi assicurati che sia spuntato su Restart system , altrimenti fallo tu.

Clicca quindi su "Start".

Aspetta pazientemente l'operazione senza interferire

Il pc dovrebbe riavviarsi automaticamente.

Esegui una scansione con OTL come descritto qui e posta i due report:

http://forum.wininizio.it/index.php/topic/132077-computer-lentissimo-svchost-al-100-di-cpu-allavvio-del-pc/page__view__findpost__p__616425

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. Prima avevo Avira Antivir ma poi sono passata ad Avast e mi trovo molto meglio!

Piccola curiosità personale: perchè ti trovi meglio con Avast rispetto che AVIRA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola curiosità personale: perchè ti trovi meglio con Avast rispetto che AVIRA?

Innanzitutto perchè mi è molto più facile da usare. Le impostazioni che mi servono e tutta l'interfaccia sono perfette per il mio tipo di esigenze.

Poi perchè il pc mi sembra molto più pulito rispetto a prima che avevo avira.

Mi blocca subito minacce o simili anche se clicco su pubblicità su facebook o pop up su siti poco affidabili.

Avira invece mi sembrava meno efficace. E' migliorato?

P.s.

Non mi fa allegare i files.

Mi dice:

OTL.Txt

Il server ha dato un errore durante l'upload

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto perchè mi è molto più facile da usare. Le impostazioni che mi servono e tutta l'interfaccia sono perfette per il mio tipo di esigenze.

Poi perchè il pc mi sembra molto più pulito rispetto a prima che avevo avira.

Mi blocca subito minacce o simili anche se clicco su pubblicità su facebook o pop up su siti poco affidabili.

Avira invece mi sembrava meno efficace. E' migliorato?

Nell'ambito delle opinioni personali, trovo Avira meno "completo" come caratteristiche, ma più rivelatore di schifezze. Avast ha molti più componenti, ma sono anche molti più elementi che vengono fatti girare dal sistema, a volte rallentandolo.

Ho una opinione di Avast opposta alla tua, ma non significa automaticamente che la mia sia la più giusta ;)

P.s.

Non mi fa allegare i files.

Mi dice:

OTL.Txt

Il server ha dato un errore durante l'upload

Usi Chrome come Browser?

Quanto è grande il file OTL.TXT?

Puoi sempre valutare di inserire all'interno del tag "Codice" tutto il testo di OTL.txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ambito delle opinioni personali, trovo Avira meno "completo" come caratteristiche, ma più rivelatore di schifezze. Avast ha molti più componenti, ma sono anche molti più elementi che vengono fatti girare dal sistema, a volte rallentandolo.

Ho una opinione di Avast opposta alla tua, ma non significa automaticamente che la mia sia la più giusta

Usi Chrome come Browser?

Quanto è grande il file OTL.TXT?

Puoi sempre valutare di inserire all'interno del tag "Codice" tutto il testo di OTL.txt

Il file è troppo lungo per metterlo nel tag "Code".

Uso Opera Browser

P.s. Comunque mi sono stufata e sto facendo un backup dei files per formattare tutto il pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta legittima e rispettabile, ma onestamente sono anche diventato un po' curioso.

tecnico24 suggeriva Wikifortio, posso suggerire io Wikisend.

Apri la pagina, esegui upload, dal sito viene fornito un link che puoi inserire qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi sia esagerato passare al format per una cartella che non si elimina.

Continuiamo almeno la procedura.

Modificato da tecnico24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho formattato il pc. Avevo fatto un backup perfetto e quindi in 10 minuti dopo l'istallazione pulita del nuovo sistema operativo è gia' tutto in ordine! Desktop, documenti e impostazioni del mio browser sono già al loro posto ^^

Se volete i report (li ho conservati) li metto ma solo qui su questo sito. Non mi va di fare upload da altre parti.

Sto provando a caricarli con Internet explorer ma ho sempre lo stesso problema. Voi riuscite a caricare?

P.s. La formattazione era tanto che la volevo fare... 5/6 mesi almeno.

Avevo windows 7 32 bit che mi leggeva solo 3gb di ram anzichè 4gb.

Ora ho installato 64bit

P.p.s. Se vedi quando ho scritto la prima volta sul forum sono passati quasi due mesi... quindi direi che non è cosi esagerato

Modificato da melyssa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0