Accedi per seguire   
Seguaci 0
RafJuve

Masterizzare File Convertiti Da Youtube

10 messaggi in questa discussione

Gentili Amici,

avrei bisogno delle vostre conoscenze per risolvere un problema.

Ho convertito ieri, dei video musicali da Youtube in Mp3 mediante un sito online (vidtomp3)...

Dopodichè ho cercato d creare un Disco Audio (non disco dati), mediante il programma Windows Media Player...

Ne ho fatti 2 uguali, ma il risultato è che lo stereo in auto mi dà Error-CD, e il computer invece quando inserisco suddetti cd, non fa

proprio nulla! non gira proprio il disco...non parte l'autorun, nulla di nulla!

Allora ho convertito suddetti file mp3 in .WMA e ho creato il cd con un altro programma presente sul mio SONY VAIO, cioè ROXIO

CREATOR, ed ho creato un disco audio ancora una volta con un nuovo cd vuoto, il risultato è ancora identico...

Questo ultimo cd creato non parte se lo reinserisco nel pc, è totalmente obsoleto...come gli altri...

Vi chiedo, come devo fare per creare un cd audio in auto...!?!?!?! grazie...scusate...

Modificato da RafJuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao RafJuve...

Hai tentato di creare un disco audio dai file MP3 usando Roxio Creator?

In seconda battuta: Usando gli stessi dischi (CD) masterizzati come dati riesci a rileggerli dal tuo PC?

E da altri PC?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pike,

non ho ancora provato a creare un cd audio da Roxio con i file mp3.

e usando gli stessi cd masterizzati nel pc da cui li ho creati non c'è risposta da parte del masterizzatore, è come se non inserissi nulla.

Ora provo in un altro pc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se creo un cd-audio con i file mp3, Roxio li converte automaticamente in file leggibili da dispositivi che non supportano gli mp3???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quel che dovrebbe fare... Se lo masterizzi come dati semplicemente crea un "CD ROM" con alcuni file dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma se lo creo come DISCO-DATI, e non come CD-AUDIO, credo che un lettore che non supporta gli mp3, tipo il mio stereo, non lo leggerà...

dunque se io creo un cd-audio con file mp3, ROXIO avvia anche una conversione adatta all'avvio di file audio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato i cd su un altro portatile (toshiba)...ma la risposta è la stessa, non parte l'autorun, è obsoleto...

RAGAZZI AIUTATEMI DAI... :cry4:

Modificato da RafJuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque se io creo un cd-audio con file mp3, ROXIO avvia anche una conversione adatta all'avvio di file audio???

Ti avevo risposto...

E' quel che dovrebbe fare...

Non fidarti dell'Autorun, è stato disabilitato da alcune patch di Windows. Verifica tramite Windows Media Player o altro programma per riprodurre CD audio (come iTunes, per esempio, ma non solo)

Oppure fai un upgrade ad un lettore multisorgente per lo stereo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto provando da Windows Media Player, ma nella riproduzione cdaudio, mi reclama sempre di inserire un cd...

Dunque non lo rileva...ma a cosa è dovuto che pur avendo creato 4 cd, nessuno dei 4 viene rilevato ed è assolutamente morto, obsoleto...????!!!!

Secondo me il problema sono i file che ho convertito da youtube...secondo me hanno qualke problema in masterizzazione o sono protetti...boh...non capisco!

ho esplorato un po' i file mp3 che ho appunto convertito da youtube, sono andato in "proprietà" di ogni file e c'er auna postilla che diceva piu' o meno che i "file provenivano da un altro computer e che per facilitarne la protezione erano stati bloccati, e c'era una opzione (annulla blocco)....ho selezionato questa opzione e applicato lo sblocco a tutti i file...può esser questo???

Modificato da RafJuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho esplorato un po' i file mp3 che ho appunto convertito da youtube, sono andato in "proprietà" di ogni file e c'er auna postilla che diceva piu' o meno che i "file provenivano da un altro computer e che per facilitarne la protezione erano stati bloccati, e c'era una opzione (annulla blocco)....ho selezionato questa opzione e applicato lo sblocco a tutti i file...può esser questo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0