Accedi per seguire   
Seguaci 0
mirmir

Condividere Attraverso Windows Media Player Un Hdd Esterno

4 messaggi in questa discussione

ciao ragazzi,

mi sono preso un tv LG con wireless e ho creato una rete domestica sfruttando il webcube della Tre.

Ora volevo condividere il catalogo multimediale di un mio HDD esterno alla TV così ho aperto windows media player ed ho fatto quanto necessario .... ma niente.

In WMP vedo tutto ciò che ho condiviso mentre alla tv vedo solo quello che sta nella mia cartella pubblica.

Da cosa può dipendere?!?!?

Help me

grazie

mir

PS: ho settatto privala la rete del mio webcube Tre ... secondo voi è rischioso? Io penso dovrebbe essere protetta perchè la TV ha accesso ai miei dati solo se gli ho dato il consenso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao MirMir, due semplici domande:

primo: la tv riesce ad utilizzare la connessione dati?

secondo: la tv che tipo di server multimediale riesce a vedere? Se supporta DLNA forse invece che WMP dovresti usare TVersity

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tv è questa: http://www.lg.com/it/tv/lg-42LM640S-tv-led

Si riesco a condividere i dati (se metto video o musica nelle cartelle pubbliche le vede senza problemi).

Ora provo TVersity ma secondo me è un problema di settaggi di WMP perchè è banalmente un problema di cartelle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere video e musica nelle cartelle pubbliche è qualcosa di decisamente diverso dal gestire la musica tramite WMP ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0