giancai

Capacità Errata.....

4 messaggi in questa discussione

salve a tutti ho una microsd da 8gb che uso nella macchina fotografica e che all'improvviso dopo averla regolarmente disattivata dal pc perchè ho trasferito le foto, me la vede di 500kb. ho provato con vari tool da hdd low level format a hp tool pen drive, ma nessuno è riuscito a recuperare la sua dimensione. low level format mi dice che non è possibile perchè la dimensione è troppo piccola. meno male che ho recuperato le foto, però vorrei recuperare la microsd anche se non arriva a 32gb. esiste qualche tool anche sotto linux da poter provare o se qualcuno è riuscito a farlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giancai,

pensi di saper postare una schermata di "Gestione disco" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmmm... non voglio mancare di rispetto a Pike che è il mio tuttologo, ma quando i drives vengono visti con capacità diverse (se vengono visti!) vuol dire che è ora di cambiare qualcosa. Il drive, appunto. Mi è successo con gli hard disk interni più di una volta e malgrado le promesse e il lavoro di HDD Regenerator, sono stato costretto a buttare via gli hard disk. Purtroppo. Per fortuna le SD oggi costano una sciocchezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrò anche essere considerato da qualcuno "tuttologo", ma se non verifico i dati non posso fare previsioni o valutazioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora