Accedi per seguire   
Seguaci 0
Sergio60

Sygate e firewall problemi connessione e p2p

38 messaggi in questa discussione

Non devi andare su Internet Explorer, ma su Explorer, insomma su "gestione risorse", su "risorse del computer"... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non devi andare su Internet Explorer, ma su Explorer, insomma su "gestione risorse", su "risorse del computer"... :)

114837[/snapback]

Non trovo ciò che tu dici. Su risorse vedo le cartelle varie...Entrando ij C e in programmi trovo Explorer di internet explorer.

Sicuramente sono io che capisco male.

Grazie comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

click dx su risorse del computer, scegli "esplora", strumenti>opzioni cartella>visualizzazione>impostazioni avanzate, spunta "visualizza cartelle e file nascosti" e togli la spunta da "nascondi i file protetti di sistema".

Segnati il tutto perchè alla fine è meglio che rimetti le spunte come erano... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
click dx su risorse del computer, scegli "esplora", strumenti>opzioni cartella>visualizzazione>impostazioni avanzate, spunta "visualizza cartelle e file nascosti" e togli la spunta da "nascondi i file protetti di sistema".

Segnati il tutto perchè alla fine è meglio che rimetti le spunte come erano...  :)

114854[/snapback]

Ho trovato:

imhosts , dentro il file è .sam.

poi c'è anche hosts.tmp e anche host.back.

Credimi, non sò che fare...

Grazie e forza Juve...(ma che sta facendo?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sergio, quello hai visto tu è il file lmhosts, che è una cosa diversa dal file hosts, che c'è sicuramente nella stessa cartella dove hai trovato l'altro file. In pratica, devi avere un file che si chiama hosts, senza nessuna estensione. Se non trovi un file chiamato hosts.sam, apri il file hosts col blocco note e quindi lascia solo questa riga:

127.0.0.1         localhost

quindi salvi e chiudi il file.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sergio, quello hai visto tu è il file lmhosts, che è una cosa diversa dal file hosts, che c'è sicuramente nella stessa cartella dove hai trovato l'altro file. In pratica, devi avere un file che si chiama hosts, senza nessuna estensione. Se non trovi un file chiamato hosts.sam, apri il file hosts col blocco note e quindi lascia solo questa riga:

127.0.0.1         localhost

quindi salvi e chiudi il file.

:)

114908[/snapback]

LO farò domani, per oggi sono stanco.

Ho letto che oggi è il tuo compleanno, auguri !!!

A domani :happybday:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie per gli auguri, attendiamo buone nuove per domani! :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciando a procedere per come mi hai detto, non ho trovato il file hosts.sam

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sergio, quello hai visto tu è il file lmhosts, che è una cosa diversa dal file hosts, che c'è sicuramente nella stessa cartella dove hai trovato l'altro file. In pratica, devi avere un file che si chiama hosts, senza nessuna estensione. Se non trovi un file chiamato hosts.sam, apri il file hosts col blocco note e quindi lascia solo questa riga:

127.0.0.1         localhost

quindi salvi e chiudi il file.

:)

114908[/snapback]

Questo è quello che ho trovato dentro hosts aprendo con il blocco note:

hosts.txt

ciao

Modificato da Lorenz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sergio, ho modificato il tuo post mettendo il contenuto del file hosts come allegato, per migliorare la leggibilità del forum e anche perchè c'era attivo un collegamento che è meglio non cliccare.

Prova a cancellare tutto il contenuto del file hosts, e ad aggiungere solo la riga che ti ho detto, anche se temo che ti aggiungerà di nuovo tutto.

Hai già messo in pratica i suggerimenti di Dino?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Sergio, ho modificato il tuo post mettendo il contenuto del file hosts come allegato, per migliorare la leggibilità del forum e anche perchè c'era attivo un collegamento che è meglio non cliccare.

Prova a cancellare tutto il contenuto del file hosts, e ad aggiungere solo la riga che ti ho detto, anche se temo che ti aggiungerà di nuovo tutto.

Hai già messo in pratica i suggerimenti di Dino?

:)

115601[/snapback]

Ho fatto come hai detto tu, ho messo solo quello che mi hai suggerito di mettere nel file hosts.

Riguardo Dino, per come ti ho detto non trovo il file hosts.sam quindi non sò come andare avanti.

Sempre grazie.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto ripartire il pc. Dentro hosts c'è solo quello che mi hai suggerito tu.

Sapresti dirmi cosa è questo indirizzo che mi appare su pagina iniziale di opzioni internet?

res://C:\WINDOWS\System32\shdoclc.dll/dnserror.htm

Un altra cosa: non capisco perchè quando parte il pc, va direttamente nella pagina iniziale predefinita di internet (senza cmq aprirsi perchè non c'è alcun collegamento automatico).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sergio, se hai seguito il consiglio di Lorenz sei ancora al punto 3 delle istruzioni..... (B)

Se non raggiungiamo un punto "consolidato" siamo sempre a "tentoni".... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0