Accedi per seguire   
Seguaci 0
Davide1987

Nokia X2 01 Problema Con Whatsapp

16 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,qualche mese fa ho comprato uno smartphone della nokia ( X2-01 ) ho provato a scaricare whatsapp tutto ok finchè ad applicazione già scaricata non mi dice di inserire il numero di telefono,mi dice error #53, ho provato ad eliminarlo e reinstallarlo più di una volta,sempre lo stesso problema,la versione è quella per il mio telefono non ho sbagliato niente,come gestore ho vodafone,vorrei capire se dipende dal telefono o se dipende dal gestore e soprattutto come potrei risolverlo,magari è solo un problema di impostazioni del telefono,attendo qualche consiglio,grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato di rimuoverlo e di riscaricarlo dal sito? Magari tramite Pc... Per poi installarlo via Nokia Suite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provato...stesso problema :( il programma viene scaricato benissimo,il problema diventa quando devi inserire il numero e quindi registrarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, cambiamo approccio:

Il tuo X2-01 dispone dell'ultima versione di software disponibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Installa Nokia Suite sul tuo computer, collega il cavo USB e vedi se ti propone un aggiornamento Software.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente,il software è ok...sbaglio o non c'é soluzione? :( girando su google vedo che è un problema che hanno praticamente tutti i possessori di questo telefono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi sa che dovrai attendere che gli sviluppatori di What'sApp lo risolvano, mi spiace :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti è stato risolto. L'unico modo è effettuare un downgrade all'ultima versione stabile. Basta scaricarla e una volta avviato il processo di installazione sostituire la versione bacata con quella funzionante.

Proprio per risolvere tutti i problemi legati alle numerose lamentele ricevute gli sviluppatori hanno deciso di ritirare la versione 2.8.20 e di ritornare alla versione 2.8.14 in attesa di risolvere definitivamente il problema dei numerosi crash del programma.

Modificato da eagleman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'indicazione EagleMan, ma la versione che riporti, stando a quanto leggo io, è per Symbian, e non per S40

La S40 ha le indicazioni su come ottenerla qui

http://www.whatsapp.com/s40/

Ed X2 01 mi sembra sia S40...

  • Nokia C3-00 · Nokia C3-01 · Nokia X2-01 · Nokia X3-02 · Nokia X2-00
  • Nokia Asha: 201 · 300 · 302 · 303 · 306 · 309 · 311

Mentre Per Symbian, è possibile scaricarla qui

http://www.whatsapp.com/nokia/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ok, ma la raccomandazione degli sviluppatori è sempre quella, indipendentemente dal numero di versione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma quindi scarico quella x symbian?

No, assolutamente no. La versione per sistemi S40, come il tuo (e anche il mio visto che possiedo un Asha 311) è la versione 2.3.51

La pagina è questa http://www.whatsapp.com/s40/ per scaricarla dal telefonino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al contrario della versione Symbian, la versione per S40 può essere scaricata solo dal telefono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ringrazio per i consigli ma siamo al punto di partenza,la versione che ho scaricato io era chiaramente l'ultima (2.3.51) il problema rimane,ma ha cambiato il messaggio di errore,mi dice "AN UNEXPECTED ERROR OCCUDED CONTACTING THE SERVER: INTERRUPTED" ditemi voi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Davide1987, ho da poco aggiornato What'sApp alla versione 2.8.22 su segnalazione del software stesso... Purtroppo non so dirti se la versione per S40 è la stessa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0