Accedi per seguire   
Seguaci 0
ancer

Zipgenius 5 Release Finale

81 messaggi in questa discussione

Complimenti ai creatori di ZG! _clap_

E' la mia suite preferita nel suo genere. _win_

Come la mettiamo tuttavia con gli stili? Io ho scaricato la suite e mi sono creato uno stile personale :) , però, nell'apposita schermata, non vi sono gli stili precostituiti, che erano presenti nelle precedenti versioni di ZG.

Allego un'immagine

:ciao1: :ciao1:

Grazie a nome di tutti :P

Gli stili sono inclusi nell'edizione suite di ZG 5, ma presto creerò un bonus pack con gli stili per ZG5 e i temi per XP correlati.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti _clap_ _clap_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli stili sono inclusi nell'edizione suite di ZG 5, ma presto creerò un bonus pack con gli stili per ZG5 e i temi per XP correlati.

Non è una questione importante, per carità....

Tuttavia, pur sapendo che gli stili sono inclusi, non ne trovo nessuno nella finestra Imposta lo stile di ZipGenius. Mi chiedo allora se sto sbagliando io qualcosa? :)

Se posso dare un suggerimento: ho notato che c'è la funzione di esportazioni delle opzioni. Ciò consente di salvarle in un file *.reg in una cartella a piacere. Lo stesso dicasi per gli stili (che mi sono creato, dal momento che - come ho detto sopra - non ne ho trovati di precostituiti). Mentre per quest'ultimi l'importazione avviene dall'interfaccia di ZG in modo semplice, per quanto riguarda le opzioni, per importarle, è necessario cliccare direttamente sul file *.reg precedentemente esportato. Pensavo che potrebbe essere utile (in considerazione ad utenti più alle prime armi) vi fosse una funzione di importazione delle opzioni dall'interfaccia di ZG, con un menu analogo a quello per gli stili.

Grazie per l'attenzione.

:ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece il metodo del file .REG è il più semplice e anche il più naturale, proprio perché basta un doppio-click; inoltre, il file .REG può essere usato per l'installazione non assistita di ZG su più macchina, per la quale sto preparando le istruzioni.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E non dimentichiamoci di Nicolò, che ha curato la traduzione in italiano e di tutti gli altri collaboratori di ZipGenius _clap_  _clap_  _clap_  _clap_ !!!!

Grazie Carlo!!!!!! :thum: :mus1: _clap_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato il May 7 2003, 12:58 PM

--------------------------------------------------------------------------------

Invece il metodo del file .REG è il più semplice e anche il più naturale, proprio perché basta un doppio-click; inoltre, il file .REG può essere usato per l'installazione non assistita di ZG su più macchina, per la quale sto preparando le istruzioni.

Ciao.

Come disse Shakespeare, As You Like It.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può fare... Bisogna però conoscere le chiavi del registro usate dai tre programmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disponibile l'aggiornamento alla versione 5.0.1.428.

X Carlo: la pagina tips, se non si seleziona la casella "non mostrare più", adesso appare ogni volta che si chiude un archivio se in modalità "NORMALE".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Disponibile l'aggiornamento alla versione 5.0.1.428.

Più utilizzo Zg, più mi rendo conto che si tratta di una suite di programmi veramente notevole. _clap_

Pensare poi che è freeware. :)

A costo di sembrare noioso, ma non posso che ripetermi con i complimenti con l'autore e la squadra che l'ha coadiuvato. _win_

Veramente bravi! :cin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico! _clap_

Si potrebbe pensare ad integrazioni con le suites di Office? Penso non solo all'integrazione con i menu di Office, ma anche la possibilità di estrarre dagli archivi .pst, ad esempio. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ZG si rende conto che l'archivio è troppo grosso per il floppy, propone all'utente di effetuare il disk spanning

... :P già lo fa in modalità normale (anche se non è proprio perfetto) :P

Grazie ancora per i complimenti, anche a nome di tutti i collavoratori, traduttori, testers, supporters, amici, parenti e vicini di casa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure i vicini di casa hanno contribuito? :)

Te li invidio.... :angel:

:ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Rasna: Zipgenius collabora già con OpenOffice.org permettendo di visionare il contenuto xml e le immagini contenute nei documenti prodotti da questa suite e anche di ottimizare le dimensioni dei file di OpenOffice.org. Io avevo pensato in futuro a una funzione che estrae tutte le immagini contenute in una presentazione di OpenOffice.org Impress e poi le invia a ZG album per creare un exe. Se hai altre proposte fallo tranquillamente :cin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, pensavo ad una maggiore integrazione con i menu di Office (io utilizzo Office Xp): un po' come Acrobat o Copernic Agent. o i vari Email Trackers. :P In particolare con Word, Excel ed Outlook. Non so, penserei alla possibilità, ad esempio, di importare/esportare gli archivi di Outllook (vdf, vcf, pst), oppure poter scegliere di effettuare l'archiviazione automatica attraverso ZG, con un formato archivio diverso dai predefiniti. Ma anche l'integrazione/appoggio con un OCR esterno (dotarsi di un OCR proprio, in relazione all'importazione di testi da scanner, forse è pretendere troppo.... :ani1: ), per quanto riguarda scan and zip.

Eppoi, ciliegina, se vi fosse la possibilità di convertire i files pdf o immagini/documenti in files pdf, senza Acrobat.... :)

:ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x l'OCR: potrebbe essere un'idea.

x Acrobat: puoi ottenere un risultato del genere in questo modo:

- scarica la stampante PDF dal sito di sourceforge.net (è una finta stampante, il cui codice è incorporato nelle ultime versioni di OpenOffice.org, che funziona anche con tutti gli applicativi windows).

- una volta installata la stapante, basta...stampare il documento desiderato, e questa genererà l'output in PDF.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un assaggino della nuova sidebar che Matteo sta preparando (qui ho creato il tema "WININZIO")........

post-3-1052663370.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un assaggino della nuova sidebar che Matteo sta preparando (qui ho creato il tema "WININZIO")........

Sei un grande Carlo :)

Sai che quel tema mi piace proprio? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello! :cin:

Tuttavia cambierei il colore dello sfondo del pannello con il bianco. Che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'OCR: potrebbe essere un'idea.

x Acrobat: puoi ottenere un risultato del genere in questo modo:

- scarica la stampante PDF dal sito di sourceforge.net (è una finta stampante, il cui codice è incorporato nelle ultime versioni di OpenOffice.org, che funziona anche con tutti gli applicativi windows).

- una volta installata la stapante, basta...stampare il documento desiderato, e questa genererà l'output in PDF.

Grazie per il suggerimento. :)

Il resto mi sembra notevole :thum:

Ce ne sono altri di assaggini?

:ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:jolly: bè è ancora un prototipo, una volta che Matteo lo implementerà per bene, mi dedicherò a una realizzazione "seria" dei temi. Ecco un altro assaggino (per gli amanti di KDE :tux: )....

post-3-1052683634.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un assaggione, invece...

post-3-1052691683.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STUPENDO!!!!!!!! _clap_ _clap_ _clap_

Ma le sfumature no si possono più fare? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente bello! _clap_ _clap_

Mi piacciono gli archivi caseari di Carlo. :)

:ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0