Accedi per seguire   
Seguaci 0
ancer

Zipgenius 5 Release Finale

81 messaggi in questa discussione

Una bella tesi diritto -informatica-economia potrebbe essere : OpenSource e P.A. he, he he (hei, quasi quasi è un idea :P ).

Ok, per mè è troppo presto per la tesi, devono ancora spolparmi per qualche annetto altro.... :) (maledetta laurea breve!!!! :offt: )

CMQ: dai un'occhiata alla fake e fammi sapere (io la trovo fantastica). :angel:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:offt: Maledetta laurea oltremodo lunga :offt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno tu hai fatto 4 anni e basta, io devo farne 5.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei auguri di buona università e di buona laureai (io ci sono già passato, e non su argomenti informatici...) :P

Comunque sia, Zg, potresti cortesemente rispondermi? L'opzione, di cui ho parlato in questo post (e che è tra l'altro desiderata anche da altri miei colleghi e amici, che utilizzano Zg), è implementabile nel programma?

Considero infatti utile prendere in considerazione nuovi formati di compressione/archiviazione; tuttavia non guasta l'aggiunta di un qualche dettaglio che contribuisca a velocizzare l'utilizzo del programma.

So che il programma è freeware, ed è già molto ciò che stai facendo. :P

Grazie comunque per la risposta.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x ZipGenius

Una cosa che, a mio avviso, potrebbe essere implementata in Zipgenius in quanto mancante, è il fatto di introdurre l'opzione, da menu contestuale, di poter estrarre nella stessa cartella ove è avvenuta l'estrazione precedente (la quale, sia ben chiaro, non è detto che sia la cartella di default o comunque la predefinita). Lo stesso potrebbe valere anche per il processo di compressione/archiviazione.

Capita infatti di dover estrarre o archiviare più files in successione nella stessa cartella. Tale opzione è presente, ad esempio, in Winace.

Ora, per fare ciò, bisogna ogni volta dire a ZG quale è il percorso della cartella, in cui si intende estrarre/archiviare, e ciò fa perdere tempo. :)

:ciao1:

Ti chiedo scusa per non averti risposto prima.

E' implementabile ma non in tempi brevi. Forse dopo l'estate...

Comunque qualcosa farò, ok?

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0