Inviato November 29, 2012 Come da titolo, questo week-end trasferiremo WinInizio su un nuovo server. A causa del trasloco WinInizio non sarà raggiungibile per alcune ore Ci scusiamo anticipatamente per l'eventuale disagio che arrecheremo ai nostri utenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato December 1, 2012 Il trasloco sul nuovo server è andato benissimo, non ci sono stati problemi di sorta. Sembra che tutto sia OK, e che il server risponda benissimo Grazie allo staff tecnico ed in particolare a Matteo e Walter per lo splendido lavoro effettuato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato December 1, 2012 (modificato) Riscontro problemi con la schermata dei messaggi privati, come allego (da postimage poichè manca ancora il modo per allegare direttamente a i post a quanto vedo). Il mio Browser è Chromium. Modificato December 2, 2012 da Pike Tentato di correggere link all'immagine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato December 2, 2012 Hai già tentato di svuotare la cache? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato December 2, 2012 Riscontro problemi con la schermata dei messaggi privati, come allego (da postimage poichè manca ancora il modo per allegare direttamente a i post a quanto vedo). Il mio Browser è Chromium. Non riesco a riprodurre il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato December 2, 2012 Il problema persiste anche svuotando la cache. A dire il vero nell'editor completo mi trovo con i pulsanti per il cambio font, aggiunta link e simili ombreggiati e non cliccabili. Provo ad allegare nuovamente i file, dato che il pulsante "allega file" non è visibile in schermata, sia con il tema titan che con IP Board. Il Browser è Chromium 18.0.1000.0 (Build 116823 Windows) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato December 2, 2012 Chromium 18? E' vecchio un bel po'! Non c'è in giro la 23 ormai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato December 2, 2012 (modificato) Carino.. non si installa l'aggiornamento da solo? Ghe pensi mi.... Comunque il secondo problema dovrebbe essere dato dall'editing mode non attivato. Avrò per sbaglio cliccato il tasto relativo. Tuttavia mi rimane impossibile mandare direttamente i file dall'editor. Edit: ore 21.00 Ora vedo il pulsante, ma non mi allega i file. Modificato December 2, 2012 da Lisander Aggiornamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato December 2, 2012 Sempre con Chromium 18? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato December 3, 2012 (modificato) Sì, non l'ho ancora scaricato.. lo faccio dopo Il pulsante non lo vedo ancora. Aggiorno dopo lo scaricamento del 25. pulsante allega non visibile Modificato December 3, 2012 da Lisander Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato December 6, 2012 Allora. Sul versante messaggi privati non è cambiato nulla. Ho sempre la schermata alterata. Il servizio allegati al caricamento del file riporta ancora Errore Il server ha dato un errore durante l'upload Tale inconveniente credo l'abbia riportato anche l'utente Rino96 qui: http://forum.wininiz...post__p__616380 Browser Chromium Versione 25.0.1347.0 (170702) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato December 6, 2012 Testerò WinInizio con Chromium e con Opera pure io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato December 12, 2012 Ok, il pannello messaggi deve avere il CSS che fa un po' a cazzotti anche con FF18+ABP+Ghostery. Nell'attesa che ci si possa mettere le mani... è scortese chiedere (come opzione) la skin di default di IPB? Almeno si garantisce usabilità agli utenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato December 20, 2012 Up... con diversi browser la porzione dei messaggi privati è ancora gambe all'aria. A chiunque ci stia lavorando sopra... Che passi delle buone feste natalizie. Quando e se si sarà rilassato, spero riesca a trovare il bandolo del CSS. Come soluzione temporanea, spero che sia possibile avere la skin standard di IPBoard come opzione attivabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti