Accedi per seguire   
Seguaci 0
venezia49

Problema Si Protezione

4 messaggi in questa discussione

Da qualche giorno usando S.O XP mi compare a raffica la noiosa frase : Per facilitare la protezione è stato impedito al sito di visualizzare contenuto con errori nel certificato di protezione.fare clic qui per ulteriori opzioni. Si può fare qualcosa di pratico ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao leopart49, probabilmente non è stato installato l'ultimo aggiornamento per i Certificati Radice.

Dicci almeno di che sito si tratta! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a scaricare ma mi dice che prima di farlo va convalidata la copia di Windows, credo sia quello il problema, tempo fa avevo formattato e cambiato disco e ram, probabilmente non riconosce come autentica la copia e quindi mi dava sempre una noiosa scritta sulla barra delle aplicazioni che la copia non aveva il certificato di validità.

La copia invece non è contraffatta ma originale. Allora su internet avevo trovato un programmino che ti toglieva quella segnalazione e ho sistemato quel problema. Nonostante sia risolto ora di non vedere più la scritta sono rimasti irrisolti gli aggiornamenti che non fa più il sistema e non permette di farli neanche manualmente. Il problema comunque è su quasi tutti i siti che apro. Volevo telefonare a microsoft per fare la convalida ma non trovo il numero telefonico per fare questo. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi tentare di rimuovere l'attivazione di Windows XP e procedere a fare la convalida telefonica tramite il 800 531042 (numero recuperato da una immagine su internet...)

In ogni caso... butta un occhio qui

http://support.microsoft.com/kb/307890/it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0