Accedi per seguire   
Seguaci 0
ernesto

Ie9. Non Visualizzo I Video E Altro

10 messaggi in questa discussione

Buongiorno.Ho provato ad installare IE9 -ho 8 - e dopo l'installazione non riesco a vedere i video di qualsiasi tipo.mi appare il messaggio che devo aggiornare Adobe flash player activex.

Seguo le istruzioni , aggiorno ma dopo, appena riprovo mi dice la stessa cosa, anche se ho aagiornato.

Ho provato a togliere la spunta su controlli activex e qualcosa riesco a vedere, solo che ogni volta mi da un avviso di protezione.

Premetto che un anno fa feci lo stesso, cuiè provai a installare IE9, e mi fece lo stesso.Cosi l'avevo disistallato e tornato a 8.

Lo stesso ho fatto ieri..

Cosa puo causare questo problema? Vorrei riprovare ma se mi succede lo stesso? A parte che ormai sono abituato con 8...pero vorrei provare.Cosa devo fare per evitare questo problema? E le impostazioni sulla sicurezza devo cambiare qualcosa?..

Scusate la lungaggine,,

Modificato da ernesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito adobe c'è un uninstaller di Flash Player.

Scaricalo, eseguilo, riavvia il pc, vai sul sito adobe ed installa il nuovo flash player.

Secondo me risolvi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della risposta.

L'avevo installato, ma niente.Comunque , gentilmente, mi dici esattamente -o per favore mi segni il link - qual'è l'installer?Forse ho sbagliato io.

A proposito:avevi ragione tu..grazie ancora

Modificato da ernesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Scusa l'ultima domanda..ma sono un pò..duro:

questo procedimento lo faccio prima o dopo aver installato IE9?Dato appunto come detto già, l'ho disinstallato per questi problemi...

Grazie e scusa

Modificato da ernesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende se desideri avere oppure no IE 9 (e io consiglio di averlo).

Se lo vuoi avere, installa Internet Explorer 9, riavvia il pc, e segui quanto scritto sopra.

Con la versione 9 la scelta di Active X da attivare o tenere disattivati viene proposta con una barra di colore giallo che viene posizionata in basso.

Speedup_Browsing_Disable_Addons_Popup_IE9.png

Simile a questa.

Se installi Flash ma alla proposta di usarlo non lo consenti, IE9 terrà "spento" questo componente aggiuntivo e non ti farà vedere i filmati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.Stasera provo allora nuovamente a installarlo..e spero di non disturbatrti piu.La mia paura è non capire le impostazioni della sicurezza in IE9..sono un po fissato.

Grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto tutto .

pero, una volta installati flash player..non mi fa vedere lo stesso i filmati e mi dice anche se ho installato nuovamnete di installare. l'ho fatto tre volte ma sempre lo stesso e nemmeno la pagina di IGOOGLE, o meglio le immaginai solo, nella barra degli indirizzi ci sono delle icone -ti allego foto -e cliccando su una che è tipo un simbolo di divieto, mi dice di disattivare activex filtering.L'ho fatto e ora vedo tutto.Mi dici per cortesia cosa significa?Cioè se disattivo questi controlli vedo tutto ma ci sono rischi? Sono fissato con la sicurezza.Scusa il mio essere petulante.Però ho fatto passo passo la procedura che mi hai segnalato.Ma solo disattivando questi controlli vedo.

Scusa ancora e grazie se rispondi quando puoi.

Come non detto.Non so come allegare la foto..

Modificato da ernesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto tutto .

pero, una volta installati flash player..non mi fa vedere lo stesso i filmati e mi dice anche se ho installato nuovamnete di installare. l'ho fatto tre volte ma sempre lo stesso e nemmeno la pagina di IGOOGLE, o meglio le immaginai solo, nella barra degli indirizzi ci sono delle icone -ti allego foto -e cliccando su una che è tipo un simbolo di divieto, mi dice di disattivare activex filtering.L'ho fatto e ora vedo tutto.Mi dici per cortesia cosa significa?Cioè se disattivo questi controlli vedo tutto ma ci sono rischi? Sono fissato con la sicurezza.Scusa il mio essere petulante.Però ho fatto passo passo la procedura che mi hai segnalato.Ma solo disattivando questi controlli vedo.

Scusa ancora e grazie se rispondi quando puoi.

Come non detto.Non so come allegare la foto..

ho disinstallato nuovamente ie9..e tornato a 8 .Perchè ogni volta che apro un sito nuovo mi dice di disattivare questi controlli..forse sono sfortunato io..O propio non capisco.Mi dispiace perchè avevi detto che lo consigli..è la terza volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho disinstallato nuovamente ie9..e tornato a 8 .Perchè ogni volta che apro un sito nuovo mi dice di disattivare questi controlli..forse sono sfortunato io..O propio non capisco.Mi dispiace perchè avevi detto che lo consigli..è la terza volta.

Ho riprovato a installare ie9 un altra volta..e seguendo le indicazioni come sopra..pero per vedere bene anche Wininizio devo disattivare Activex Filtering..Va bene? Cioè se per vedere video e il resto devo sempre disattivare ? che pericoli si corrono? Per il resto è molto meglio .Piu semplice e mi sembra anche piu veloce..

Aspetto fiducioso.E scusate il mio essere petulante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0