@giogio@

Errore 324

2 messaggi in questa discussione

Un saluto a tutti, spero di postare nella sezione giusta....

non riesco a risolvere quello che sta diventando un rompicapo!!!!!

Mi collego ad internet con chiavetta della tim, su di un portatile con windows 7, questo ormai da anni. Ma da qualche tempo, appena accedo (di default) il sito TIM Internet la stessa pagina non viene caricata con l'impaginazione corretta. Tutto funziona ma alla fine della pagina ho sempre questo errore:

Errore 324 (net::ERR_EMPTY_RESPONSE): Il server ha chiuso la connessione senza inviare dati.

Premetto che succede con ogni browser e che addirittura mi consiglia di aggiornare Explorer alla versione 9 che, fra l'altro, è già installata.

Mi pare strano che in rete non trovi soluzioni efficaci per risolvere il problema, se non quelle di aggiornare i browser, cancellare cookye, svuotare cache .... quindi AIUTATEMI per favore, come sempre fate :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto il problema.

Il problema non riguarda le impostazioni del browser o altro. Il problema è legato alla lenta connessione che non è ben gestita dal sito della Tim (e forse anche di qualche altro sito). Infatti mettendo in rete il portatile e navigando con l'adsl la pagina è stata caricata velocemente e correttamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora