Accedi per seguire   
Seguaci 0
kyros

Consigli Assemblato Per Produrre Musica

18 messaggi in questa discussione

Salve sono nuovo del forum mi sono appena iscritto complimenti per il sito davvero ben fatto,vengo al sodo dopo 5/6 anni mi sono deciso a cambiare il mio vecchio assemblato con cui faccio musica da 2 anni con uno piu performante, uso programmi come Ableton Live pesante circa 1 giga e faccio uso sia di librerie esterne che di plugin per l'audio altrettanto pesanti come quelli della Waves, ieri mi sono fatto fare un preventivo da un negozio tramite un amico che conosce il titolare volevo sapere da voi piu esperti un parere consiglio se questa configurazione potrebbe andare bene per il mio scopo il mio budget e sui 750,00 euro vi riporto il preventivo.

CASE COOLER MASTER 500W CMP350 SILENT BLACK

M/B GIGABYTE GA-Z77M-D3H ATX SK1155 4xDDR3 3xS-ATA3-R 4xUSB3 HDMI DVI

CPU INTEL I5-3570 QUAD CORE 3.4Ghz 6MB BOX SK1155 CON GRAFICA INT.

MEM DDR3 16Gb corsair

SSD 128GB SAMSUNG 830 MZ-7PC128D/EU SATA3 6GB 2,5" RW 520/320 x DES

HARD DISK 3,5' 1TB SATA3 7200RPM SEAGATE

MASTER DVD LG SATA BLACK OEM

SCHEDA VIDEO VGA PCI-E 1GB GT210 DDR3 POINT-PALIT-MSI-POINT OF VIEW

LETTORE CARD 3,5 INT + 1 USB2.0 NERO MACH

€ 735,00 Prezzo finale

(credo che nel totale sia incluso anche windows 7 64Bit + costi di assemblaggio) che ve ne pare?Aspetto pareri e consigli grazie

Modificato da Pike
Sistemata la leggibilità del post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao kyros, dalla lista che riporti non sono esplicitate nè la regolare licenza di Windows 7 OEM (Home o Pro), quindi non ritengo che sia compresa una copia licenziata e legale di Windows 7.

La cifra si aggira tra i 90 e i 120 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse si sarà dimenticato perchè ieri mi disse che il sistema operativo lo metteva incluso nel preventivo per il resto và bene come configurazione?