Accedi per seguire   
Seguaci 0
giannifalko

Emule Udp E Zone Alarm Suite

8 messaggi in questa discussione

Cari amici secondo voi come va configurato il firewall Zone Alarm security suite 6, per utilizzare la porta UDP? Infatti se il firewall è in esecuzione e se faccio il test porte, la risposta è:

"Il test della porta UDP e fallito!"

Grazie chi mi risponde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici secondo voi come va configurato il firewall Zone Alarm security suite 6, per utilizzare la porta UDP? Infatti se il firewall è in esecuzione e se faccio il test porte, la risposta è:

"Il test della porta UDP e fallito!"

Grazie chi mi risponde.

113145[/snapback]

Io ho provato Zone Alarm base in italiano con il P2P Shareaza. Gli ho dato l'autorizzazione che mi chiedeva, ma per il resto non ho trovato in questa versione base di Zone Alarm, dei comandi che mi permettessero di configurare al meglio le porte di Shareaza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto provando la versione suite di Zone Alarm, versione sicuramente più complessa. Comunque sono riuscito a trovare la soluzione. Se c'è qualcuno che utilizza questo firewall, sono contento di spiegare come ho fatto.

Grazie a Presto!

:)

P.S. Sergio 60 volevo chiedetri com'è P2P Shareaza?

Lo stai usando? Ti trovi bene? Da dei problemi?

Grazie per avermi risposto subito!

Modificato da giannifalko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianni, sarebbe senz'altro molto utile che tu indicassi come hai risolto il problema. Grazie! :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto provando la versione suite di Zone Alarm, versione sicuramente più complessa. Comunque sono riuscito a trovare la soluzione. Se c'è qualcuno che utilizza questo firewall, sono contento di spiegare come ho fatto.

Grazie a Presto!

:)

P.S. Sergio 60 volevo chiedetri com'è  P2P Shareaza?

Lo stai usando?  Ti trovi bene? Da dei problemi?

Grazie per avermi risposto subito!

113154[/snapback]

Shareaza per me è il migliore P2P in circolazione.

Ho provato anche Emule, ma ho sempre id basso perchè le porte rimangono chiuse anche senza alcun firewall.

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sergiio, proverò Shareaza !

Per quanto riguarda la soluzione della porta UDP con emule e Zone Alarm Security Suite ho risolto così:

Ho aperto il Centro di controllo di ZA, sono andato a firewall, sicurezza zona internet, personalizza, su zona internet ho spuntato le due voci consenti UDP in arrivo e in uscita, specificando come porta 4672.

Infatti non basta consentire per due volte l'accesso ad internet del programma emule.exe e spuntare Remember my setting.

A presto!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Gianni! :P In effetti non basta permettere l'accesso verso Internet ad Emule, essendo un programma di file sharing, deve fare anche da server, per cui, è necessario aprire le porte che servono ad Emule per accettare connessioni da altri utenti Emule. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una qualche settimana sto provando emule e devo dire che sono contento sia in fatto di materiale in italiano e sia in fatto di velocità.

Ho guardato i consigli di questa discussione, http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=10311 , e infatti emule mi funziona benissimo.

Per un po' di tempo ho provato Shareaza, devo dire mica male, ma non si trova tutto il materiale che ha emule.

Modificato da coiraa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0