Accedi per seguire   
Seguaci 0
ei.Ganjaman

Virus Che Rallenta Pc E Internet Dopo Aver Messo Fuori Uso Msecurityes

2 messaggi in questa discussione

Buonasera a tutti mi rivolgo direttamente a voi esperti per risolvere questo problema che mi causa non pochi problemi. ho letto in giro procedimenti vari come scaricare un programma per ottenere una descrizione la quale farà capire a voi se ci sono o no dei cambiamenti. come noterete non sono esperto e non ho voluto iniziare visto che non conosco i passi da compiere. i sintomi ^^ li ho sintetizzati nel titolo ma vorrei spiegarli meglio per capire se le puntate streaming possono causare questo. ogni qualvolta aprivo una pagina streaming di putlocker o nowvideo mi se ne apriva subito un altra contenente varie pubblicità,possibile che basti un secondo di apertura di quella pagina per prenderti un virus o malware?

avviando una settimanale scansione con MicrosoftSecurityEssential mi trova un paio di virus, alcuni riesce a cancellarli ma uno mi chiederà di riavviare il pc per effettuare la pulizia meglio, io sospettoso poichè non avevo mai visto questa finestrella riavvio lo stesso fidandomi. fattostà che appena acceso la schermata del desktop mi si blocca ancora prima delle icone, dell'immagine e della barra start rendendomi impossbile, se non con alt+ctrl, l'uscita. era diventato insostenibile potevo entrare solo in modalità provvisoria così decisi di ripristinarlo a un punto precedente ma la sfiga è che l'unico possibile era nei giorni di quella settimana. ho cambiato un paio di antivirus ho conosciuto Ccleaner un bellissimo programmino che da buona cameriera ha pulito e messo in ordine; ora riesco ad entrare e navigare ma noto che l'apertura dei programmi e di internet è rallentata rispetto a poche settimane fa.

vi ringrazio in anticipo scusate le troppe parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0