meccalo

Nokia 5230: Come Si Eliminano Tutti Gli Sms In Una Botta Sola?

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti! Per la prima volta entro in questa sezione, ma mi vedo costretto a ricorrere a Wininizio (mi ha sempre risolto tutti i problemi e/o dubbi in materia pc) per chiedere una cosa. Premetto che ho studiato il manuale del 5230 di mia moglie senza trovare accenno a quanto mi interessa; ho chiesto a vari negozianti ma le informazioni ottenute non hanno trovato riscontro; ho googlato e ri-googlato fino a 5 minuti fa senza risultato ma ora mi arrendo:

Come si fa per cancellare in un colpo solo tutti gli sms accumulati? Quelli ricevuti sono quasi 900 e tutti inutili, poi ci sono quelli inviati (altrettanto inutili). La memoria usata è solo quella del telefono, non è stata installata o scaricata nessuna app.

Il mio dubbio è: ma esiste l'opzione "cancella tutto"?

Grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Però esiste l'opzione "seleziona tutto" in ogni cartella. Una volta selezionato, puoi cancellare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sìììììì? Allora è diversa solo la... sintassi ma l'effetto è lo stesso. Però, malgrado mia moglie dica che il software del 5230 è una favola rispetto al mio Samsung Halley Evo GT-S5620 e non sono d'accordo per niente, per trovare un'opzione su quel coso ci vuole un'eternità. E se c'è, non è chiaro come funzioni. Scusa la polemica ma quando un telefonino ti è antipatico non c'è niente da fare.

Il seleziona tutto c'è sul mio samsung ma sul Nokia mica l'ho trovato. Non è che potresti spiegarmi passo passo come si fa? :laving3:

Grazie, ciao! :ciao2:

Modificato da Mèccalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, perchè non ho un 5230. Ho avuto un 5800 (me l'hanno rubato un anno fa) ed è simile.

Di solito è possibile accedervi dall'elenco dei messaggi nella cartella.

In ogni caso: il manuale d'uso del 5230. Leggerlo fa miracoli.

Per la facilità d'uso: trovo macchinoso l'aggancio dell'interfaccia Touch a Symbian, ma in ogni caso ho sempre trovato Nokia parecchio più intuitiva di Samsung....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manuale d'uso: sgrunt.

Comunque credo di aver capito come aggirare il problema, ora sono troppo cotto e vado a dormire, domani ti illustro cosa penso di fare e semmai mi dici se sto per fare una ca***ta.

'Notte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora