Accedi per seguire   
Seguaci 0
Giulia23

Cancellato Programma Audio Dal Pc

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

ho già letto altre discussioni per cercare la soluzione al mio problema, ma non l' ho trovata e spero nel vostro aiuto! tempo fa ho installato vari programmi per la lettura vocale dei testi scritti e ieri sera ho iniziato a disinstallarli dal pannello di controllo senza notare di aver disinstallato anche il programma audio del mio pc! Parlo di un notebook Asus con Windows XP Intel Atom Inside (questo è quello che so), chiunque avesse la pazienza di spiegarmi come reinstallare il programma audio, o fornirmi consigli su come fare lo apprezzerò moltissimo!

Se servono info specifiche per risolvere il problema, se mi spiegate come o dove trovarle, ve le fornirò più che volentieri.

P.S. considero la formattazione del pc e di rivolgermi ad un esperto (a pagamento) solo come ultima spiaggia! :-)

Grazie mille

Giulia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giulia23,

a volte rivolgersi all'esperto a pagamento (se è una persona professionalmente corretta) fa risparmiare tempo e formattoni ;)

Tornando alla tua domanda: sotto al tuo PC è riportato il modello preciso dello stesso.

Tramite quello puoi andare sul sito Asus e scaricare il driver della scheda audio.

Facci sapere il modello, magari riusciamo ad indirizzarti al meglio ;)

Una curiosità: Hai ricevuto quel NetBook con XP o c'era un altro OS e hai installato XP?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0