Accedi per seguire   
Seguaci 0
Pazuzu

Assemblato Gaming Crossfire Hd5770

5 messaggi in questa discussione

ciao a tutti come da titolo son in cerca di un setup per un assemblato che monti un crossfire di due ATI HD5770 da 1 gb.

Il motivo è che una delle 2 la ho sul mio fisso attuale e risparmiare 100 euro di scheda video non sarebbe male...

il budget sarebbe attornoa i 6-700 considerando una sola hd5770 da acquistare

se qualcuno che ne sa un pò più di me pensa di riuscire a darmi un setup performante nonostante una scheda video "datata" ne sarei molto grato

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto la pagherest la hd5770? Son piuttosto difficili da trovare in quanto hanno qualche anno sulle spalle.

A meno di non trovare la seconda scheda a prezzi veramente d'occasione l'idea mi sembra controproduttiva. Il prezzo piu' basso che ho visto e' 112 euro... e non e' poco considerando i problemi che puo' dare il xfire con parecchi giochi e che servirebbe un alimentatore piu' potente.

Considera che le 2x 5770 mi sembra andassero come una hd5850, a questo punto tanto varrebbe prendere una hd7850 (140-150 euro) che va meglio e darebbe meno problemi. I 2gb di ram video, d'altronde, cominciano ad essere utili unicamente dopo aver superato la risoluzione di 1920*1080... e gia' per avere 60fps a quella risoluzione occorrebbe almeno una hd7950 o una gtx660

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre, l'efficienza energetica procede. Una scheda di 3 anni fa consuma come una odierna, ma è molto meno potente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco grazie mille, avevo dubbi a riguardo ma non essendo esperto non sapvo darmi risposte.

per il prezzo si aggira sui 100 euro, la domanda nasceva dal fatto che dato che non sono in grado di scegliere da solo i pezzi perchè non ho mai assemblato un pc, ho cercato un pò su internet x un setup sui 700 euro e avevano tutti schede da 2gb sui 200 euro, quindi mi chiedevo se fosse una cosa intelligente risparmiare sti 100 euro facendo il crossfire ma a questo punto rinuncio...

avreste mica un setup da consigliarmi attorno a quel prezzo in modo da avere qualcosa da cui partire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona base potrebbe essere questa

cpu: 3570k

ram: 2x4gb ddr3 1600hmz 1.5v

motherboard: p8z77 -v lk

Alimentatore: corsair gs 600w 80+ bronze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0