Accedi per seguire   
Seguaci 0
Ancient warrior

Pc Sommerso Di File Senza Estensione Con Nomi Tipo: Xhkspp - Jsfnkefl

1 messaggio in questa discussione

Salve a tutti, ho un:

Notebook Acer Aspire 5742G

Scheda grafica: Intel HD e Nvidia GT 540M

RAM: 4 GB

HD: 500 GB

OS: Windows 7 a 64-BIT - Home Edition- Service Pack 1

Processore Intel i3 2.53 GHz

Browser: Firefox + componenti aggiuntivi. No Proxy .

Microsoft Office 2007

Connessione con Router Netgear Wireless Infostrada.

Il disco fisso è partizionato in tre partizioni 13 GB(Ripristino sistema) 100 MB ( SYSTEM RESERVED) e 452GB (Sistema operativo e utenti, avvio, file di paging, partizione primaria )

Utilizzo due utenti con privilegi differenti , un "Administrator" e uno "Standard" ma sostanzialmente lo utilizzo sempre come utente "Standard" .

! NON ! ho attivato l'account Administrator collegato alla UAC.

Veniamo al Problema:

Il computer è letteralmente sommerso , in tutte le cartelle di File senza estensione, che non si aprono con nessun programma. La loro dimensione varia da 0 a 4 a moltissimi KB (anche più di 4000) Hanno tutti dei nomi casuali, tipo : fhgksj ; whhzxu ; wzyyfls ; gjslgmo ; wejfksp ecc... insomma tutte lettere accozzate senza senso. Questi file, ripeto privi di estensione e opzioni di apertura, si possono cestinare ma riappaiono dovunque, magari cambiando le lettere: nelle cartelle admin, in quelle dell'utente standard, nei documenti, nella cartella Users, in quella Windows, nelle cartelle AppData, in quelle del NTuser, in quelle del browser, perfino quelle dei videogame che ho installati, insomma il computer è letteralmente invaso da questo tipo di file. Un paio di giorni fa ho constatato la loro diffusa presenza anche sull'hard disk esterno, che non è sempre collegato. Non ho la minima idea da dove provengano, a chi appartengono e come mai ritornano , in massa, magari cambiando l'accozzaglia di lettere con un' altra simile . A parte questo il Pc funziona benissimo. Ho fatto alcune scansioni con Malware Bytes, Microsoft Sec. Ess . Superantispyware , ma nessuno trova nulla. C'è qualcuno che potrebbe controllarmi il log di HijackThis che allego per cominciare a capirci qualcosa di più ??

Grazie in anticipo per l''eventuale aiuto .

hijackthis.log

Modificato da Ancient warrior

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0