FunkyGreg

Problema Installazione Applicazioni

9 messaggi in questa discussione

salve a tutti

volevo esporre agli utenti un problema che mi si è verificato dopo aver installato un programma...nello specifico Reason 6 della Propellerhead

dopo aver constatato che il programma non funzionava ho disinstallato lo stesso... la disinstallazione è avvenuta con successo ma al suo termine "installazione Applicazioni" mi riconosce meno della metà dei programmi che ho installati nel pc...nel senso che pochi programmi sono mostrati nell'elenco rispetto a quelli che in realtà dovrebbero esserci

(anche tuneup 2013 mi mostra l'elenco incompleto come anche ccleaner)

qualcuno mi puo aiutare a ripristinare l'elenco completo??

grazie in anticipo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i programmi che prima erano visualizzati continuano a esistere e a funzionare oppure sono proprio scomparsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortunatamente continuano ad esistere e a funzionare XD

non vorrei dire un eresia ma io credo sia un problema di registro perchè sul sito della microsoft porta la soluzione del problema (solo per XP ) e lo risolvono mettendo a disposizione dell'utente un programmino di fix per il registro di sistema che ovviamente non funziona per win 7

please datemi una soluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato un punto di ripristino precedente l'install del software?

:ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risposta logica XD ...l'avrei fatto se avevo un punto di ripristino....purtroppo non ne ho :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmmmm... Ho paura che se cominci a smanettare rischi di far danni. Sinceramente, è così importante che nella finestra Installazione Applicazioni siano visibili tutte le app installate? Sì, lo so, uno preferirebbe che tutto fosse a posto, ma se la macchina funziona a dovere... meglio accontentarsi... e guarda che non sono uno che molla tanto facilmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma poi dovrei disinstallarli manualmente :S cmq non c'è nessuno che conosca un po il reg di windows 7 per dirmi che stringhe modificare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Disinstallarli manualmente"? Ma non sono scomparsi dall'elenco? Il registro di Windows è sempre una brutta bestia, se possibile è meglio non metterci le mani. Ad ogni modo, lo dico in ogni post, crea sempre una immagine del pc prima di fare qualsiasi movimento potenzialmente... pericoloso! Io smanetto parecchio e se non andassi a immagini salvate/ripristinate mi sarei già suicidato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok anche se non sono riuscito a risolvere il problema grazie lo stesso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora