Malware08

Windows 7 O Windows 8?

13 messaggi in questa discussione

Salve questo e il mio pc

Classificazione 4,2

processore: intel® pentium® dual cpu t3400

ram :4gb(3,00 gb utilizzabile)

sistema operativo windows 7 enterprise 32 bit

nome pc : Asus pro61Sseries

Allora ho un problema con tutti i giochi che istallo sul mio pc fino al menu dei giochi non mi da nessun problema ma appena sto per giocare si vede tutto sfocato cosa puo essere , e come posso risolvere questo problema??

aiutatemi per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti coloro che leggeranno questa discussione, sarei molto grato se mi rispondete in tanti dato che nella mia discussione non mi ha risp nessuno comunque andiamo al punto.

Io vorrei passare da windows 7 a windows 8 vorrei sapere se mi conviete e se i miei requisiti sono adatti

Processore : Intel® Pentium® Dual CPU T3400 @ 2.16GHz 2.17GHz

Memoria installata (RAM) 4,oo GB (3,00 GB utilizzabile)

Sistema operativo a 32 bit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho unito le discussioni, la domanda è sempre la stessa ;)

Non scrivi però... che cosa fai/vuoi fare con il pc. O a che cosa lo colleghi.

Per quanto mi riguarda: considerando il processore non è una grande idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei passare da windows 7 a windows 8 io col pc la maggior parte delle volte ci gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti ho già scritto, io su due piedi non lo farei. Ma nessuno ti impedisce di approfittare dell'offerta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sai come posso risolvere il fatto che i giochi mi si vedono male??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio e croce il tuo computer mi sembra un portatile economico del 2009-2010.

E i computer portatili hanno una espandibilità tendente a zero, in quanto è difficile, ridotta e costosa.

Quindi c'è una sola risposta: comprare un portatile migliore e più moderno, possibilimente con scheda video adatta ai videogames.

Tanto per sapere: di che computer si tratta? Marca e modello preciso, per piacere...

Così se ho scritto una scemenza posso fare mea culpa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) la marca e Asus Pro061Sseries sceda video ati radeon hd 4570 512 mb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi inserisco con la mia piccola esperienza. Ho un fisso serio con schede serie e ci faccio cose serie, ho Windows 7 che non è niente male e ho provato Windows 8: lascia perdere, va bene sui tablet ma altro non è che Windows 7 assai più scomodo e molto meno maltrattabile. Almeno, ripeto, parlo per la mia esperienza personale. Dopo un mese di prove sono tornato di corsa a Windows 7 e non intendo mollarlo per niente al mondo. Anzi, pensa che alcune cose (sempre serie) posso farle ancora solo su XP perché 7 è troppo... nuovo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito io volevo portare tutte le impostazzioni del pc a modalita di fabbrica cosi potevo risolvere il fatto che i giochi mi si vedeno male xo non so come fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaahi ahiahiahi siòra Longari! Chi ha esperienza di pc sa bene che un pc nuovo o appena riformattato e quindi vergine, va "salvato" scrivendone una immagine con uno qualsiasi dei programmi anche freeware reperibili in rete! Se combini qualche guaio o se succede qualche disastro imprevisto puoi tornare in pochi minuti alla situazione del brodo primordiale. Ovvio, nessuno ti impedisce di scrivere una immagine (e salvarla!!!) ogni volta che stai per fare qualche cosa di potenzialmente dannoso o irreparabile o anche solo pasticcioso. Mi sa che non hai molte possibilità per tornare indietro... mi dispiace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è un portatile avrai la "speciale partizione di ripristino" che viene attivata premendo F11 durante il POST (l'avvio del computer) e serve per riportare il pc alla condizione di come-quando-lo-hai-comprato-in-negozio (distruggendo tutto, ma proprio tutto quello che fino a quel momento hai salvato/installato). Ovviamente ti ritroverai installati giga e giga di monnezza inutile e/o ormai sicuramente vecchia e se sei un pignolo passerai un paio di giorni a eliminare, disinstallare e a gonfiarti le p***e aspettando che vengano eseguite "le operazioni richieste". La cosa quindi non è indolore ma purtroppo se vuoi tutto come prima non hai molte vie d'uscita. Sorry... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora