Accedi per seguire   
Seguaci 0
francesco59

Sono Perseguitato Da Imminent W7 Home Professional

7 messaggi in questa discussione

ho provato di tutto ma siccome ho formattato il 10 gennaio, non vorrei dover riformattare.

Imminent mi si presenta ogni tanto cambiandomi la pagina preferita di firefox e di ie. eppure ho rimosso tutte le voci possibile anche dal regedit. .

ho usato spybot destroy, assasin di malwarebytes, ma niente, nemmeno me lo rileva.Ho disinstallato i plugin da firefox, non so cosa altro fare. Pulizie generali anche con c cleaner..... non so, avete qualche idea visto che girando su google il problema non sembrerebbe cosi grave........

mbam-log-2013-01-28 (18-17-49).txt

hijackthis.log

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato di rimuoverlo da "Installazione Applicazioni"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certamente, ho fatto tutto quello che potevo fare, ma una domanda chi autorizza simili programmi a cambiare le preferenze o ad aprire pagine di pubblicità^ io non ho autorizzato, uso poco il dawnload di softonic pe questo motivo.

ho cancellato persino dal regedit le cartelle di imminent, ma nell' MSCONFIG vedo ancora presente le chiavi del programma anche se deselezionate. Sono andato nel regedit a vedere ma ho paura di cancellare quelle cartelle che sono hklm software wow6432node microsoft windows currentversion run. Le cancello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie infinite, penso che sia risolto finalmente almeno spero. psto il logfile, ma do anche una spiegazione allo scaricamento di quel file imminent. La rivista Winmagazine è terribile, Dice di avere dei programmi per scaricare film e musica e ti dirotta su simili porcherie. A detta rivista devo anche l'ultima formattazione a causa del montaggio di un programma che simulava windows 8. Peccato che con la sua disinstallazione DOVUTA ALLA MANCANZA DI PLUG NECESSARI erano sparite le librerie di windows documenti immagini musica e video.

AdwCleanerS1 2.txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adwcleaner ha fatto una bella pulizia.

Aprilo e clicca su Disinstalla per rimuoverlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora grazie infinite......... devo disinstallarlo necessariamente o...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0