Accedi per seguire   
Seguaci 0
Viscioman

Nuova Scheda Sim

14 messaggi in questa discussione

Vi espongo il mio problema.

Qualche giorno fa il mio cellulare si è "spento" nel torbido girare della lavatrice, stroncato da acqua a 90 gradi...i circuiti interni si sn pressochè sciolti e la scheda sim si è spezzata in 2 appena presa in mano...adesso io rivorrei una sim vodafone ma..come faccio per averla? era una 128 e quindi dal sito della vodafone nn è possibile ordinarne un altra, in quanto loro presuppongono ch uno possa volere una nuova scheda solo per migliorare la propria...la modulistica per chiedere info nel loro sito nn ha tra gli argomenti, cioè gli oggetti della mail un problema del genere e cammuffando il problema cn un altro titolo nn m rispondono..qualcuno sa cosa devo fare in una situazione simile per avere una scheda nuova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai i un centro vodafone

e richiedi una nuova sim

te la daranno senza problemi,telefonicamente e sempre piu complicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e costa 8 euro.

Condoglianze per il cellulare e la SIM :rip: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao mi potete spiegare cosa significa "reale utilizzatore"? grazie ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

il reale utilizzatore è colui che usa la sim, anche se è intestata a qualcun'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao,

ma se io faccio qualcosa che non va di chi è la responsabilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dichiari di essere il reale utilizzatore della sim la responsabilità passa a te pure se è intesata ad un'altra persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

:892-: ti spiego la sim era stata attivata da mio zio ma poi me la regalata e io mi sono inserito come "reale utilizzatore" ti faccio una domanda: alla polizia o alla guardia di finanza quali dati vengono forniti? i miei o quelli di mio zio? grazie per la risposta ciao

:-892:

Modificato da celentano2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ad esempio ti trovi sotto inchiesta e le autorità giudiziarie chiedono i dati inerenti alla tua sim, vengono fornite tutte le informazioni che cercano, loro possono sapere tutto, inanzitutto ti intercettano le telefonate in entrata e uscita,oltre a i tabulati, sms, il ripetitore che ti ha dato il segnale ecc. e quindi logicamente l'intestatario e il reale utilizzatore della tua scheda.Spero di esserti stato utile. :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

grazie per la risposta ma allora mio zio centra ancora? giusto? scusa per l'ignoranza ciao :-892:

Modificato da celentano2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL Responsabile delle azioni sei tu...ma poi dipende, perchè a questo punto entra in campo il diritto....e quindi dipende dalla gravità della fantomatica imputazione a tuo carico, dove tuo zio potrebbe essere chiamato in causa come essendo l'intestatario, ma poi la sua difesa potrebbe dimostrare la sua innocenza in quanto la vodafone da quello che sò, non rende possibile il cambio dell'intestatrio, ma solo il riconoscimento del reale utilizzatore....cmq ora stiamo entrando troppo nei dettagli e quindi è meglio fermarci perchè non sono avvocato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0