LoveM

Formattazione Interrotta Hard Disk Non Riconosce Più

3 messaggi in questa discussione

Salve sto impazzendo, mi hanno dato un pc che era stato formattato ma non partiva più, compariva una scherma blu ma nulla. Questo notebook un po vecchiotto montava windows 2000, ho provato a farlo partire in modalità provvisoria, ripristinarlo, formattarlo ma parte sempre la schermata blu. Così ho staccato l'hard disk e cercato di formattarlo in un altro notebook, andava tutto liscio ma alla fine dell'installazione mi dice che è impossibile copiare dei file, siccome era un vecchio cd di windows 98 ho pensato vabbè sarà il cd rimettiamo il 2000, ma adesso non riesco a fare nulla mi compare: reboot and select proper Boot Device or Insert Boot Media in selected Boot device and press a key.

Ho messo dal bios che si avvi il cd e non l'hard disk ma non cambia nulla. Come posso recuperarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'hard disk è visibile dal pc a cui è collegato, io proverei ad effettuare un full erase con HDD Low Level Format Tool: alla fine dovresti avere l'hard disk completamente privo di qualsiasi dato e pronto a ricevere una nuova installazione, dopo aver creato la partizione primaria (come saprai puoi fare anche tutto dal cd di installazione di windows, come se fosse un'installazione su un hard disk appena uscito di fabbrica).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimuovendo la partizione tramite FDisk. O altro tool di partizionamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora