Accedi per seguire   
Seguaci 0
antidotonaif

Non Riesco Ad Installare Jelly Bean Su Goolge Nexus S

1 messaggio in questa discussione

Qualcuno ha qualche suggerimento per favore? Ho un Google Nexus S con Android versione 4.0.4 e sto cercando da un po' di fare l'upgrade a 4.1.1.

Ho ricevuto più volte (almeno 3 da agosto 2012 ad oggi) il messaggio via OTA che il terminale stava scaricando l'aggiornamento a Jelly Bean 4.1, ma dopo la conclusione dell'aggiornamento automatico se andavo nelle info del telefono la versione installata risultava sempre essere 4.0.4

Ho tentato allora l'aggiornamento manuale, ma mi restituisce l'errore in /tmp/sideload/package.zip (status 7) - installation aborted.

Dopo avere tentato un po' di volte senza successo la strada manuale(temevo di aver sbagliato qualche passaggio e allora ho fatto più tentativi), ho tentato con la cancellazione dei dati in Android System Framework. Fatto questo, vado nelle info sul telefono , poi negli aggiornamenti del sistema. A questo punto mi dice che l'ultimo aggiornamento è del 1970, clicco su aggiorna e parte il download dell'aggiornamento a 4.1.1, mi chiede il riavvio per l'installazione, pare tutto ok, MA alla fine del processo vado nelle info sul telefono e la versione che mi compare come versione corrente è sempre la 4.0.4.

Dove sto sbagliando?

Oppure: mi sembrerebbe strano, ma è possibile che il telefono non supporti versioni superiori a 4.0.4?

Siccome non sono propriamente una volpe in materia di smartphones, allego anche altre info sul mio Nexus che magari potrebbero essere utili a chi è più esperto di me: Versione banda di base:I9023xxkI1, versione kernel 3.0.8, numero build IMM76D.

Molte grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0