Accedi per seguire   
Seguaci 0
alexBETA25

Win Live Mail Alcuni Invii Si Bloccano

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti! smile.gif Ho win7 ed il programma di posta Live Mail con ISP Fastweb, posso ricevere ed inviare posta ma se inoltro un messaggio che ho ricevuto e che contiene incollato al testo foto e link (come per esempio non so se conoscete le mail che arrivano da Avaaz) allora questa si blocca e mi blocca anche gli altri eventuali invii dandomi i seguenti errori:

Errore sconosciuto.

Oggetto 'l'oggetto della mail'

Errore del server: 554

Risposta del server: 554 Message refused

Server: 'smtp.fastwebnet.it'

ID errore di Windows Live Mail: 0x800CCC6F

Protocollo: SMTP

Porta: 587

Protezione (SSL): No

Per quanto riguarda la porta l'ho configurata appositamente 587 perché Fastweb stessa la richiede ed in effetti nella stessa rete ho anche un pc con win xp pro con il client di posta Thunderbird che funziona perfettamente anche nell'eseguire la stessa cosa che ho appena descritto e per la quale lamento l'errore. Ho provato ad installare Thunderbird sul win7 e riescono ad inviare anche le mail problematiche che dicevo sopra. happy.gifshifty.gif Mi potete aiutare? Considerate che in Live Mail ho 3 account di cui una Fastweb che è quella che uso per gli invii (visto che come dicevo il mio ISP è appunto FW) e che ne ho necessità perchè ho una cartella con tutte le mail dei 3 account non aperte ed un'altra di tutte quelle ricevute ed è comodissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao AlexBETA, ti autentichi sul smtp di fastweb, per la casella con problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pike, intendi dire se quando faccio invia/ricevi se impiega un pò di tempo? No, affatto è molto veloce... però ho i problemi che ti ho detto quando invio una mail contenente foto con collegamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se googli trovi molte persone che hanno un problema simile al tuo... l'invio di lnk ed HTML rende fastweb estremamente schizzinoso.

In ogni caso, il mio riferimento era alla autenticazione fatta sulla connessione SMTP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0