jusyimperf

Come Capire La Proprietà Di Un Sito

1 messaggio in questa discussione

salve ho un problema

il mio sito www.mjuice.it è stato acquistato dal mio ex compagno, come anche quello della mia azienda.

senza nulla dire si è inestato il sito aziendale, mentre quello mio, mjuice appunto credevo fosse intestato a me.

ci siamo separati e siamo in causa e ha quindi pensato bene di bloccarmi l'accesso alla posta aziendale etc.

mi hanno detto di chiedere la sua autorizzazione alla modifica dell'intestatario che mi ha ovviamente negato.

per mjuice, sotto tophost come servizio di hosting, speravo dopo la mia richiesta di reinvio ai miei nuovi indirizzi delle credenziali di accesso, mi è stato risposto che non essendo io l'amministratore nn possono fare nulla.

ora le domande sono due:

- che differenza c'è tra intestatario e amministratore e se questa è realmente una discriminante per nn inviarmi i miei codici.

- cosa posso fare per capire effettivamente a chi è intestato il sito e se posso appellarmi alla legge per riottenere quanto è mio di diritto considerato che il contenuto che io ho creato mi è stato cancellato sia dal sito che dall'account wix su cui l'ho creato.

sono veramente disgustata dalla pochezza umana ma nn voglio cedere al ricatto e alla vendetta,

chi mi puo aiutare?

grazie mille

giusy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora