Accedi per seguire   
Seguaci 0
lullaby17

Messaggio Strano All'accensione, Ho Provato Combofix

6 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, vi chiedo anticipatamente scusa per la mia ignoranza in materia, ma avevo bisogno di un aiuto urgente!

Il punto della questione è che ho avviato o meglio "lanciato" combofix senza saperne assolutamente niente. In pratica, da un paio di giorni, all'accensione del mio portatile, mi appariva una finestra con il messaggio "impossibile trovare il profilo" ed un'altra con un certo errore. Così, tra le varie discussioni su internet ne ho trovato una in cui si consigliava di disinstallare l'antivirus e scaricare combofix. L'ho fatto, ha eseguito tutto quello che doveva e ha riavviato il pc. Il mio problema è che dopo il riavvio non mi lasciava aprire praticamente più nulla: chrome, iTunes, Transmission ecc ecc... allora ho riavviato il pc ed ora è tutto ok, ma non so che fare con la cartella di quarantena che combofix mi ha creato, cioè non sono sicura che, disinstallando combofix e qoobox, i miei programmi restino tutti belli lì come prima.

Help!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lullaby17

Non mi stancherò mai di dire che rischiate troppo a maneggiare impropriamente strumenti affilatissimi come Combofix

I seguenti passaggi, permetteranno la disinstallazione di Combofix

  • Clicca START quindi esegui
  • Ora copia/incolla il seguente codice all'interno del box di scrittura, quindi clicca OK. Nota lo spazio tra la ..X e /U, è molto importante che ci sia.

Combofix /Uninstall

Combofix_uninstall_image.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, sei gentilissimo...ma :cry4: niente da fare...è sempre lì..è come se volesse ricominciare la scansione anziché disinstallarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova questo

Scarica Combofix Uninstaller da qui'

Doppio click sull'icona per eseguirlo, quindi segui i comandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, scusa il ritardo, comunque non so se è andato a buon fine; ho eseguito Combofix Unistaller e mi è semplicemente comparso un messaggio con scritto "Done!", non ho dovuto seguire alcun comando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao lullaby.

Done è un termine inglese e significa Fatto

Vuol dire che il tool ha fatto il suo lavoro OK?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0