Rinaldo3000

Il Pc Non Funziona E Non Si Avvia Più

3 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi, ho un problemone con il pc,

ho spento il pc normalmente,all'accensione, dopo il logo di windows mi esce una.schermata nera e la freccia e non carica più nulla.

Allora entro in modalità provvisoria e Funzionava ho tentato il ripristino in una data in cui il pc funzionava ma niente,a questo punto visto che non avevo piu il disco di windows 7, ho preso windows 8, e faccio la normale procedura di formattazione e installazione.

Formatta .. carica i file del windows si ravvia e normalmente dovrebbe uscire la schermata di installazione del windows 8 ma solito problema dopo il logo di win 8

Di nuovo la schermata nera e freccia bianca e non mi fa continuare cn l'installazione però vedo che il pc lavora sono io che non visualizzo quel che succede. Come devo fare?!? grazie per eventuale lettura e risposte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Qualche info in più? Tipo Scheda video integrata o dedicata? Quanti banchi di ram hai? è un Notebook?

Il mio consiglio in ogni caso è sempre quello di fare delle prove ove possibile per verificare se il problema deriva da componenti guasti (se hai piu banchi di ram, inizia togliendone uno, poi l'altro; se hai una scheda video dedicata e quella integrata, prova ad utilizzare l'altra, ecc. ).

Tempo fa ho avuto lo stesso problema su un notebook. Dopo tutte le prove ho risolto cambiando l'Hard disk che si era rotto.

Saluti

Modificato da scratchone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho combattuto con le ram.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora