nazzareno

Problema Con Il File Nvlddmkm

2 messaggi in questa discussione

Buona sera a tutti, dopo tanto tempo mi rifaccio vivo e come al solito sempre per un problema con il mio pc portatile questa volta.

Allora qualche giorno fà mi è successo un guaio. Molti di voi conosceranno Second Life, mentre ero dentro ho provato ad aprire un gioco che faccio sempre (Lord Of The Ring Online) per vedere se era tornato on (era stato chiuso per manutenzione), come è partito si stava bloccando tutto (ognuno dei due consuma molte risorse, sia come memoria che come banda) così ho chiuso Lotro e sono rimasto su Second Life. Dopo un pò ho deciso di rientrare nel mio solito gioco e quì è uscita la sopresa. Dopo aver fatto login e poco prima che partisse mi è uscito questo msg:

Il driver video nvlddmkm ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato.

A questo punto sono praticamente entrato nel panico perkè fino al giorno prima ci avevo giocato e dopo quella scritta nn sapevo più cosa fare, così go provato a cercare la soluzione su internet, durante la mia ricerca ho trovato molte altre persone con un errore simile al mio (sempre con lo stesso file) e anche molte soluzioni che mi sono deciso a provare, compresa quella di prendere il file nvlddmkm.sy_ scompattarlo in dos con il comando expand e poi sostituirlo all'altro, ma purtroppo nn me lo ha fatto fare. Con le altre soluzioni stesso risultato, compreso disinstallare e reinstallare di nuovo Lotro e anche aggiornare i driver dela scheda video. Per ultimo ho provato un altro metodo, ho chiamato un mio amico al telefono (a cui mi rivolgo ogni volta che ho problemi con i miei pc) e seguendo le sue istruzioni ho disinstallato la scheda video (nvidia GeForge 8200M) togliendo anche tutti i driver ad essa collegati. Fatta questa operazione il mio amico mi ha consigliato di fare un cosa prima di installare nuovamente la scheda video e cioè fare l'aggiornamento del bios e del chipset. Ho fatto tutto, a quando ho rimesso di nuovo la scheda e provato a far ripartire Lotro, si è ripresentato di nuovo lo stesso errore con quel file.

A questo punto mi sono scoraggiato moltissimo, perkè dopo tutte le operazioni fatte il problema è rimasto identico. Io spero che ci sia una soluzione perkè non sò più cosa provare. :wall1: :wall1: :wall1: :wall1: :wall1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che può aiutarmi con il mio problema postato 2 giorni fà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora