miciotta

Garanzia E Legge Consumo Su Riparazioni ?

2 messaggi in questa discussione

preso un mouse su in sito internet, ora non funzionando dovrei renderlo

,ha solo 3 mesi che rabbia, leggo nel loro sito che per la riparazione o

sostituzione devo compliare un modulo per RMA e che la spedizione devo

farla a carico mio !

mi pare ASSURDO, se non ricordo male la nuova legge dei consumatori non

diceva che le spese sono a totale carico del venditore ?

se lo devo pure spedire a spese mie costa quasi come il costo del mouse

nuovo ,chi ne sa di piu , davvero devo spedirlo a spese mie ?

infatti alla lidl se si guasta qualcosa mandano loro il corriere a spese

loro. boh

grazei x aiuto, ciaooooo :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non vengono a prenderlo a casa tua, tu lo lasci al punto vendita, giusto?

Inoltre si tratta di acquisto in "sede propria" e non "tramite corrispondenza".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora