Accedi per seguire   
Seguaci 0
s0nik0

Un Po Di Volley Femminile

9 messaggi in questa discussione

Sono stato 30 minuti a bordo campo durante una partita di B1 de volley.

Mi sono molto dievertito :)

post-4528-1130733054_thumb.jpg

post-4528-1130733081_thumb.jpg

post-4528-1130733102_thumb.jpg

post-4528-1130733133_thumb.jpg

post-4528-1130733159_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao s0nik0,

seguo la squadra di volley di mia figlia (una modesta 2^ divisione, ... per ora .... ), ma non sono riuscito a fare foto così nitide e chiare come le tue, che mi sembrerebbero fatte senza l'uso del flash.

Puoi indicare l'attrezzatura usata e qualche dato tecnico sugli scatti ?

Grazie, Alberto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono stato 30 minuti a bordo campo durante una partita di B1 de volley.

Mi sono molto dievertito :P

è vero la pallavolo è uno sport molto bello.. divertente.. grazie alla mia ex che giocava a livelli medi ma era molto molto brava, anche se dei gravi infortuni l' hanno ripetutamente fermata.. mi sono appassionato a questo sport e tutt' ora appena posso vado a vedere la squadra di serie A1 della mia città.. MARMI LANZA VERONA.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao s0nik0,

seguo la squadra di volley di mia figlia (una modesta 2^ divisione, ... per ora .... ), ma non sono riuscito a fare foto così nitide e chiare come le tue, che mi sembrerebbero fatte senza l'uso del flash.

Puoi indicare l'attrezzatura usata e qualche dato tecnico sugli scatti ?

Grazie, Alberto

Ciao Alberto.

Scusa il ritardo ma sto avendo un periodo pieno,

Le foto?

No non ho usato il flash che in queste condizioni disturberebbe le giocatrici e darebbe dei cattivi risultati sulle superfici rifragenti.

Corpo macchina Canon Eos 20d a 800 iso e un 70-200 F/2.8 usato a f/2.8.

Lo sport da interni a bisogno di lenti molto luiminose, l'ideale sarebbe un 135mm F/2.0 o un 85mm f/1.8 ma cmq anche con un f/2.8 si ottengono buoni risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero la pallavolo è uno sport molto bello.. divertente.. grazie alla mia ex che giocava a livelli medi ma era molto molto brava, anche se dei gravi infortuni l' hanno ripetutamente fermata.. mi sono appassionato a questo sport e tutt' ora appena posso vado a vedere la squadra di serie A1 della mia città.. MARMI LANZA VERONA.. :)

Ho giocato per un pò di Anni a pallavolo...fino ad arrivare in Serie D...poi un infortunio al ginocchio mi ha fermato... :P

Trovo che sia uno sport bellissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trovo che sia uno sport bellissimo...

sono convinta anche io che sia uno sport bellissimo. sia femminile che maschile. peccato che in italia venga così poco considerato. o considerato solamente durante le olimpiadi o quando si vince.... <_<

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono convinta anche io che sia uno sport bellissimo. sia femminile che maschile. peccato che in italia venga così poco considerato. o considerato solamente durante le olimpiadi o quando si vince.... <_<

:)

proprio vero ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0