Accedi per seguire   
Seguaci 0
pupone

,computer Esposto A Rischi

2 messaggi in questa discussione

salve amici ancora una volta ricorro al vostro aiuto ,all'accensione del pc quando clicco sull'icona di internet explorer ci mette molto tempo per far comparire la pagina di google ,solo dopo che compare sulla barra delle applicazioni un fastidioso avviso che dice ,il vostro computer potrebbe essere esposto a rischi nessun firewall attivato ,solo dopo che scompare mi si apre la pagina di internet explorer ma il mio firewall e' sempre attivato .o windows xp con computer amd il mio antivirus e' avast free ,se non fosse che ci mette molto tempo ad entrare in internet dell' avviso potrei anche fregarmene se potete aiutarmi come sempre ve ne sono grato grazie non so se possa servire ma allego il log di h

hijackthis.log

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amici questo problema e' stato risolto ,sembrera' strano ma ho messo firefox come browser predefinito e tutti i problemi sono stati risolti ,a distanza di tempo senza aver istallato o disistallato niente appena apro qualsiasi cosa che sia la cartella documenti ,il cestino ,risorse del computer un avviso fastidiosissimo mi tortura continuamente hpiz plus 450 continua incessantemente a istallarsi ma senza riuscita ,come letto nei vari forum bisogna disistallare hp digidal image ,io non lo ritrovo in istallazioni applicazioni ,ho fatto anche con cerca niente di niente ,ho aggiornato la stampante hp ,ma il problema rimane ,il mio pc e' hp ho provato a fare di tutto ,ma il problema rimane da cosa puo' dipendere potete aiutarmi? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0