meccalo

Skype: Non Voglio Autenticarmi All'avvio Di Skype!

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, nell'installare Skype ho fatto la c***ata di lasciare spuntata la casella "autenticami all'avvio di Skype", col risultato di vedere avviarsi il prog subito ed entrare nel mio account n. 1. Ma di accounts ne ho due e spesso avrei bisogno di collegarmi col secondo. Ho cercato in tutte le opzioni e menu di skype ma non esiste un opzione che possa farmi tornare indietro, ho perfino fatto una richiesta online all'assistenza di Skype ma non ho avuto nessuna risposta. Ho anche provato a disinstallare/reinstallare Skype ma alla fine della procedura parte tutto come al solito. Da regedit ho tolto tutto ciò che contiene la parola Skype (sapendo che la cosa non avrebbe prodotto risultati positivi) e ho dovuto ripristinare l'immagine creata prima di smanettare: non mi funzionava più niente, manco Facebook.

Devo rassegnarmi? :ciao2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Puoi cancellare la cartella "Skype" all'interno del tuo profilo utente.

Questo cancellerà la cache di tutti i messaggi, e anche l'account collegato.

Il settaggio riguarda Skype, non il tuo sistema ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo1 grazie! Se ho ben capito entro nella cartella programmi (W7 ultimate) ed elimino la cartella "Skype" che, almeno sul portatile dove gira XP, contiene

Phone (cartella)

Updater (cartella)

third-party_attributions.txt (file)

Ma poi? In questo modo Skype non risulta disinstallato e il file Skype.exe non c'è più, come faccio a riavviare uno Skype disinfettato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Avevo già capito che non avevo capito. Ho ricevuto 30 secondi fa la risposta dall'assistenza Skype! Un solo click e tutto è configurato come volevo io! Ecco la procedura (per chi ne fosse interessato):

Vorremmo informarLa che può configurare Skype in modo che chieda sempre il Nome Skype e la password all'avvio. Per farlo:

  • Apra Skype e, dalla barra dei menu, selezioni Skype > Esci
  • Deselezioni l'opzione Autenticami all'avvio di Skype
  • Inserisca il Nome Skype e la password e clicchi sul pulsante Accedi.

D'ora in poi ogni volta che apre Skype Le verrà richiesto di inserire il Nome Skype e la password.

Salutoni a tutti!

Modificato da Mèccalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora