bianco16

Periferica Usb Non Riconosciuta

3 messaggi in questa discussione

ciao a tutti, il mio problema consiste nel fatto che si apre di continuo in basso a destra il messaaggio di errore di windows "periferica usb non riconosciuta". Il mio s.o. è un windows xp 32bit. Per prima cosa sono andato a verificare se in gestione periferiche c'era qualche messaggio di errore, non vi è alcun errore l'unica cosa è che c'è una periferica sconosciuta che ho provveduto a disattivare. Non ho notato alcun miglioramennto, quindi sono andato a scollegare una ad una tutte le periferiche ed il messaggio persiste (anche senza alcuna peiferica attacata). Ho provato anche a togliere l'alimentazione nel caso vi fosse qualche errore in memoria. Con Ccleaner ho fatto una pulizia del registro ma niente!

Non so più cosa fare. Qualcuno può darmi qualche suggerimento?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai in Pannello di controllo > Sistema > Hardware > Gestione periferiche trovi qualche segnalazione di errore? In particolare guarda le voci sotto Controller USB...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se rispondo solo adesso. Ad oggi il problema non c'è più, non ne capisco il motivo perchè non ho fatto niente. In gestione periferiche ho notato che la periferica sconosciuta (che io avevo disattivato ma che non aveva dato alcun risultato positivo) non c'è più. Non so cosa dire.

Comunque grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora