Dalgorn

Valutazione Netbook Samsung N150 Plus

4 messaggi in questa discussione

Salve a tutti,

un annetto fa o poco meno ho comprato un netbook Samsung N150 plus intorno ai 100 € (mi sembra). E' nuovissimo e sarà stato utilizzato si e no 3/4 volte, vorrei venderlo ma non ho idea sul prezzo a cui proporlo. So che ormai di netbook non ne producono più (d'altronde era più che prevedibile con l'avvento dei tablet) e non trovo siti che ne vendano ancora, se non qualcuno che ha pezzi che vanno dai 2 ai 300 euro (in uno era in vendita proprio il mio, di un altro colore ma identico in tutto e per tutto, appunto a 300 euro, ma forse non era aggiornato....).

Qualcuno che conosce un po' il mercato potrebbe darmi un suggerimento per metterlo in vendita a un prezzo appetibile ma comunque onesto anche per il mio eventuale guadagno? (ovviamente è obsoleto ma a qualcuno può sempre servire).

Vi ringrazio in anticipo se avrete la gentilezza di dirmi la vostra. blink.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a parte qualche fondo di magazino di netbook sotto i 200 euro io non ne ho mai visti. Se lo hai pagato 100 euro è stato un affarone :D

Tra i 120 ed i 150 euro secondo me sarebbe un prezzo equo considerando che metà garanzia è andata e la configurazione è molto "basic". Ma sono opinioni ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerata la configurazione, per me vale meno dei 100 euro che l'hai pagato tu.

Ha 1gb di ram, e la CPU purtroppo è veramente loffia.

L'unica eccezione a questa mia valutazione dipende dallo stato della batteria. Se tiene ancora intorno alle 8 ore, allora forse 100 euro li vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a entrambi :)

@gopher mi sa che l'ho pagato un po' di più, in effetti 100 mi pare poco

@Pike beh è un netbook, ovvio che sia una patacca :D anzi mi pare che molti netbook abbiano addirittura 500 MB di ram... mentre la il processore è quello che ho sempre visto su tutti.

Mi sa che provo 120€, in fondo è nuovo di zecca.... al limite calo....

Grazie!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora