Geralt486

Controllo Log Hijackthis

5 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao, ho dei problemi con il mio pc. In pratica è molto lento sia all'avvio che all'arresto del sistema, e poi ho notato il cerchietto quello che sta per esempio all'avvio davanti a Windows, lo stesso che c'è all'arresto del sistema e durante l'installazione degli aggiornamenti, che di solito gira e che adesso si blocca resta fermo anche se il processo in atto va avanti. Ho Seven come sistema operativo, grazie in anticipo allego il log di Hijackthis e malware byte scansione veloce hijackthis.log mbam-log-2013-05-16 (14-05-01).txt Altro problema riscontrato, se metto il pc in standby mi capita che si riavvia invece che continuare da dove ho lasciato, dicendomi successivamente arresto del sistema non corretto

Modificato da Geralt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo anomalie evidenti. Hai molti moduli in esecuzione ma su Windows 7 immagino sia normale.

Una normale manutenzione con CCleaner (file e registro) ed una deframmentazione potrebbero essere un buon punto di partenza.

Il problema dello standby dipende invece quasi sempre da driver di periferica non pienamente compatibili con questa funzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho già fatto scandisk e ho pure usato ccleaner, farò una deframmentazione. Per lo standby, sto problema non l'ho mai avuto si è manifestato negli ultimi mesi... Fatta anche la deframmentazione il problema persiste

Modificato da Geralt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno può aiutarmi? Mi è ricapitato il problema dello standby (che prima non c'era assolutamente), lo metto in sospensione torno lo avvio e si riavvia completamente dicendomi successivamente arresto non corretto avvia normalmente Windows, modalità provvisoria ecc ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto al 90% è colpa di un driver.

Hai installato qualcosa di nuovo di recente? per esempio un gruppo di continuità? Hai controllato le opzioni di risparmio energetico? Da un'occhiata anche a queste informazioni http://social.technet.microsoft.com/Forums/it-IT/benvenutiannunciit/thread/68ef07db-9fd9-4360-90da-04c18079cedd/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora