meccalo

Future Pinball: I Flipper Sono Pigri

2 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, non so se questa è la sezione giusta ma non saprei proprio dove postare la mia domanda. Credo di aver già in passato postato qualcosa del genere ma non ho avuto risposte utili, forse questa volta sarò più fortunato... spero.

Dunque: ho un fisso AMD Phenom II X4 955 con 6gb di ram, scheda video 9800GT, mobo asus M4N78Pro. Il resto non credo sia interessante per l'argomento in questione, quindi evito la lista.

Ho installato (su Seven 64 bit, nessun problema di compatibilità) Future Pinball e tutto funziona alla perfezione tranne le palette dei flipper che -non riesco a darmi pace- si muovono in leggero ritardo rispetto alla pressione dei tasti corrispondenti. Altri difetti non ve ne sono, ma questo del ritardo (sarà 1/10 di secondo, non oltre) è inammissibile per un gioco di questo tipo, è impossibile giocare anche solo decentemente, anzi è proprio impossibile giocare.

Può dipendere dalla scheda video? Non penso a un difetto ma semmai a una inadeguatezza ma anche qui non sono convinto perché -anche di questo non riesco a darmi pace- sul mio vecchissimo portatile hp Presario V6000 con ben 256mb di ram, monoprocessore Celeron 1,6GHz, Installando Future Pinball ho una grafica indecente, il gioco va a scatti se non addirittura a pause, lunghe pause, ma i flipper si muovono esattamente quando voglio io. E anche qui non riesco a giocare perché anche se i flipper si muovono bene, il pc non ce la fa.

E allora? Un quadriprocessore con ram e super scheda video manifesta un difetto assurdo, un vecchio cesso no (con tutte le riserve del caso).

Vi prego, datemi una mano! Mi piace tanto giocare a flipper... Ho anche Visual Pinball, divertente e ben fatto, le tables reperibili sono tantissime e alcune quasi perfette ma FP è tutt'altra cosa.

Grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ok, non fa niente. Ho scaricato i driver più nuovissimi e aggiornatissimi per la Captiva 9800gt, li ho installati e tutto è rimasto come prima. Il pc non è rotto e quindi mi attacco.

Forse che Intel Celeron è meglio di AMD quadro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora