SilviaP

Dove Scarico Il Driver Wia Per Stampante Hp Per Windows 8?

3 messaggi in questa discussione

Salve, ho bisogno del driver WIA per la stampante hp laserjet m1120 mfp

ho windows 8 64 bit

la stampante l'ho installata con il software aggiornato scaricato dal sito di hp, però lo scanner continua a non funzionare, ogni volta che provo a digitalizzare appare questo messaggio: "Per utilizzare questo dispositivo è necessario un driver WIA. installarlo dal cd di installazione o dal sito web del produttore e riprovare"

siccome il cd di installazione è per versioni vecchie di windows, ho tentato di cercare questo driver nel sito di hp, ma non c'è. L'unica cosa che si trova riguardo alla mia stampante è il programma di diagnostica, che però non sembra risolvere.

Dove posso trovare questo driver?

grazie a tutti per l'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

i driver, inclusi quelli WIA, si scaricano a partire da qui

http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/DriverDownload.jsp?prodNameId=3447596〈=it&cc=it&taskId=135&prodTypeId=18972&prodSeriesId=3447595

Quelli per Win 8 64bit in particolare dovrebbero essere qui

http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/SoftwareIndex.jsp?lang=it&cc=it&prodNameId=3447596&prodTypeId=18972&prodSeriesId=3447595&swLang=24&taskId=135&swEnvOID=4132

Se con questi non funziona... allora è complicato uscrirne. Comuque prima di installare i driver più recenti rimuovi quelli precedenti. Eventualmente prova anche ad utilizzare un programma diverso per la scansione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel limite del possibile, se hai un altro PC in rete dotato di Windows XP ti consiglio caldamente di aggiornare il firmware del dispositivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora